fantom14 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 grazie mille utilissima,perdonate la mia ignoranza,ma che cosa è il SAV?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Super Allenamento virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusate ma il vigor lo devo dare al pokemon da evsare o al pikè che deve lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 IMHO rimane il metodo migliore, soprattutto perché ora ci sono le Orde! Parlate di metodo noioso ma non è che il SAV se la passi meglio... Certo, un pkmn all'1 non se la cava poi tanto bene contro un'Orda ma si può andare per gradi e sfidare per prima cosa i pkmn in singolo... un modo per cavarsela lo si trova sempre, ho allenato più di 300 pkmn dalle uova, da Shuckle a Wobbuffett, perciò tanto impossibile non deve essere... C'è poi una cosa che il SAV non darà MAI: la possibilità di incontrare un pkmn cromatico! L'80% dei pkmn cromatici casuali che ho li ho trovati proprio mentre evissavo... Mammamia quanto hai ragione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusate ma il vigor lo devo dare al pokemon da evsare o al pikè che deve lottare?E poi avrei anche un'altra curiosità , se io ho 5 pokemon in squadra, con il condividi esperienza ricevono 50 evs l'uno oppure il condivi esp. Divide gli evs e ne da solo 10 l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Al pokémon che devi evsare. No, le ev non si dividono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ancora non ho il gioco ma credo che il "SAV" sia più comodo e veloce, soprattutto per gli sfortunati come me, le orde non sono continue o sbaglio? In ogni caso guida molto interessante, tanto che mi viene da fare alcune domande: 1 - Ma il Condividi Exp non dava metà EVS? O è cambiato in X/Y?2 - Hai detto che vengono dati 50 EVS ad orda, ma senza il pokérus quindi 25?3 - Riguardo ai vigor, non deve possederli chi si intende evsare? Ma se già ha il Condividi Exp? Scusa se ti sembrano troppe, XD ma mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il fatto delle orde si può sistemare con Profumino, che con quella mossa appaiono sempre. Mi pare di no, dato che un pokémon non potrebbe guadagnare 0,5 Ev se il pokémon avversario ne da 1Sì, dovrebbero darne 25Ora il condividi exp è uno strumento base. Quando è attivo, ogni pokémon in squadra guadagna exp. Quindi puoi dargli tranquillamente lo strumento vigor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Al pokémon che devi evsare. No, le ev non si dividono.Grazie mille Al pokémon che devi evsare. No, le ev non si dividono.Io ho ucciso 5 orde di zubat ma sono più o meno a meta evs non a 250, sicuro che non si dividano? xDNo scusa errore mio, ho dato il vigor al primo pokemon in squadra anzichè a quello da evsare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Comunque direi che è molto meglio del sav, considerate che adesso il condividi exp passa le evs a tutta la squadra(ma le divide a meta?) e quindi potete mettervi in squadra in pokemon che dovete evsare in quella statistica e voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Comunque direi che è molto meglio del sav, considerate che adesso il condividi exp passa le evs a tutta la squadra(ma le divide a meta?) e quindi potete mettervi in squadra in pokemon che dovete evsare in quella statistica e voilà No non li divide a metà , complimenti dina ottima guida! Perchè nel percorso 10 quando uso profumino mi appare la scritta "per qualche strano motivo questo dolce profumino è sparito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sta piovendo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sta piovendo per caso?Si.. Sai per caso tra quanto smetterà ? E non ti sto prendendo per un meteorologo :laugh:Superedit! Nella grotta dei riflessi ci stanno i roggenrola e anche loro danno 1 ev in def, non c'è bisogno di andare al percorso 10 dai nosepass col richio che piova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 FINALMENTE Potrò evsare prima era troppo difficile comunque resta 1 cosa ke mi separa dal evsare in x e y lol il gioco ke me lo prendo il 23 dic my birthday cmq bella guida dina bravo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulCharm Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ottima guida, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ottima guida, grazie! Sì,infatti. Ho evsato il mio team in pochissimi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bella guida, si fà velocissimo rispetto al sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Con la crescicappa quanto è il bonus nelle evs? Non ricordo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo raddoppia. Comunque, credo che dia 20 Ev se al posto degli strumenti Vigor c'è la crescicappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Visto che mi sto avvicinando a fare pokemon competivi solo ora trovo davvero efficacie questo metodo. Il SAV è carino ma dopo un po' è pesante, invece con questo metodo è tutto così veloce e inoltre posso controllare in tempo reale i risultati sul SAV :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ottima guida, complimenti il SAV era un po' noioso per i miei gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Praticamente pur sapendo come si fa mi accodo a quello che fanno le persone pigre ehehe (Io ad es) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho una domanda ho capito come si evsa un Pokemon ma vorrei fare un gliscor e dargli 200 ev in difesa il problema è che io so dargliene 251 come faccio a dargliene 200? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Semplicissimo , basta che invece di sconfiggere 6 orde per mettergli gli evs massimi ne sconfiggi sono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.