Meta_Knight Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 come passo il pokerus,senza che i pokemon guadagnino evs? basta che spenga il condividi esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Il pokérus lo puoi passare anche senza mandare KO i pkmn °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La vera domanda è... a cosa serve il SAV? comunque è utile per chi è già over 2983933 nel gioco, ma per i più pigri (Vedi Artuel) il Sav rimarrà il migliore ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho ucciso 8 orde e il Pokérus non passa. Sfiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppotto89 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bella guida ma è piu divertente con i minigiochi LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il pkmn guarisce dal Pokérus allo scoccare della mezzanotte, uno o più giorni (se si ha smanettato con l'orario del DS) dopo essere stato infettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Secondo voi da che livello è meglio cominciare ad allenare un pokémon con i minigiochi del SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 anche dal livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 anche dal livello 1 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cain Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie Mille *^* Devo provare assolutamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie Dinasauro, molto utile. Facevo anch'io una cosa del genere, ma senza vigorstrumento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie mille per la guida, amo il metodo classico e non amo molto i minigiochi del SAV... quindi grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tu hai detto che con un'orda di pokemon che danno un eV a testa è così:[1 (EVs dati dal pokemon) + 4 (vigorstrumento)]X2 (pokerus)]X5 (orda xD) = 50 EVs a ogni orda battuta.Ma se c'è un'orda che da 2 EVs? La formula come cambia? Diventa (2+4)X2X5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tu hai detto che con un'orda di pokemon che danno un eV a testa è così:[1 (EVs dati dal pokemon) + 4 (vigorstrumento)]X2 (pokerus)]X5 (orda xD) = 50 EVs a ogni orda battuta.Ma se c'è un'orda che da 2 EVs? La formula come cambia? Diventa (2+4)X2X5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkus Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 davvero utile..grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Grazie mille per la guida è molto utile. Io ho iniziato il battling competitivo con pokemon x e y e devo dire che il metodo tradizionale è noioso (anche se il pokemon è infettato dal pokèrus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sicura che non arrivi a 255? Perchè se no non si riuscirebbe a dare 252, 252 e 4 in tre stat. diverse...Sì, sale solo di 2. se mi metto ad evsare il mio pokemon con il pokerus+vigor+orde prende 50 evs per volta, quindi se faccio 5 orde il pokemon arriverebbe a 250 evs nel caso ne facessi una sesta il pokemon sale solo dei 2 evs rimanenti per arrivare a 252 oppure no?piccolo dubbio post pranzo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Siccome il SAV mi annoia così tanto che non riesco neanche ad aprirlo, voglio tentare questa via.Un'unica domanda (so che vi sembrerà stupida): c'è scritto che bisogna assegnare al Pokemon da evsare uno strumento vigor.Dev'essere quello dell'abilità di cui vado a scegliermi l'orda, giusto? Cioè se prendo il vigor per la difesa devo scegliermi un'orda che assegni un punto in difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Siccome il SAV mi annoia così tanto che non riesco neanche ad aprirlo, voglio tentare questa via. Un'unica domanda (so che vi sembrerà stupida): c'è scritto che bisogna assegnare al Pokemon da evsare uno strumento vigor. Dev'essere quello dell'abilità di cui vado a scegliermi l'orda, giusto? Cioè se prendo il vigor per la difesa devo scegliermi un'orda che assegni un punto in difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ah grazie ma mi sa che arriverò solo a 25, sono priva di pokerus.Ultima cosa, hai un modo per fare il conto di quanto stai evsando? Perché, per fare un esempio, a me serve un Pokemon con 128/128/252 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ah grazie ma mi sa che arriverò solo a 25, sono priva di pokerus. Ultima cosa, hai un modo per fare il conto di quanto stai evsando? Perché, per fare un esempio, a me serve un Pokemon con 128/128/252 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Come pensavo. Grazie, sei stata gentilissima.Ti farò sapere come mi trovo, ma sono praticamente sicura che sarà molto meglio del SAV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vorrei dire che questo metodo mi ha aperto un mondo. Ero arrivata al punto in cui rinunciavo ad evsare pokemon da tanto noioso trovavo il SAV. Adesso mi è tornata la voglia, evsare pokemon è rapido, facile e soprattutto divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Segnalo che anche la grotta climax è un ottimo posto dove evsare la difesa, io ci vado sempre.Si trovano solo orde di geodude e di durant (questi ultimi danno 2 EVs ciascuno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buldro Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Scusate ho una domanda da fare: ho allenato il mio pokemon di lvl 1 con il sav. Adesso che ho finito di allenarlo posso farlo salire di livello con qualsiasi pokemon oppure devo affrontare quelli indicati per prendere più punti in quella statistica? Grazie mille per le risposte! Edit: grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.