~Trafalgar~Law~ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti vorrei sapere come fate ad ottenere pokémon con cinque iv 31Qualcuno me lo può spiegare fase per fase???Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 c'è già una guida sul forum : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/page-5#entry684001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/?p=683910Fatta con le mie manine :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scusa ma mi serve qualcosa un po più concreto: magari un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 X prima cosa ti serve destincomune, poi di tutti i pokemon catturati vai a batikopoli, dal giudice nel centro pokemon in base a ciò che dice ti regoli sulle statistiche oppure se sono livelli alti te li calcoli, poi prendi due pokemon compatibili possibilmente con valori alti diversi, esempioCharmander forte in attacco, difesa, velocità Dratini forte in difesa speciale attacco speciale e ps (Nessuno ti mangia se sono forti in più stat sia uno che l'altro)Dai destincomune ad uno dei due e con un po' di fortuna dovresti avere il figlioletto con 5 stat prese dai genitori a caso, tipo un charmander forte in ps, attacco, attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 (Lo so sono un incapace) ma partendo da un pokémon della friend safari che ha due iv 31 come faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Prendine più di qualcuno con gli iv al 31, sempre dal friend safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.