Vai al commento



[GUIDA] Breeding


Dea

Post raccomandati

Scusatemi le diverse domande à§_ৠAll'incirca approssimativamente dopo quanto? Giusto per regolarmi... E dopo quanti utilizzi aumento il livello del potere? Come faccio a sapere che utilizzandolo su di uno (a caso dalla lista che sta sotto gli amici grazie al wifi) funziona anche su di me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni pallino se non erro ci mette circa 3 minuti a ricaricarsi.Per quel che riguarda gli utilizzi non so darti una stima precisa,io quando devo alzare di grado un Potere O lo spammo fino a vuotarmi la barra sugli altri e poi continuo così.Per farlo funzionare su di te invece che selezionare un amico e poi il Potere O da usare su di lui vai sulla tua finestra del PSS e esattamente sotto a GTS trovi "Poteri O" da lì, selezioni quello che vuoi usare e dai "Su di te" ed il gioco è fatto :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :)



Un piccolo appunto su come velocizzare maggiormente la schiusa, (l'ho già  scritto in altri post ma, se posso mi piace contribuire :D ) per ridurre ulteriormente i tempi si può utilizzare oltre ad un Pokemon con Corpodifuoco anche l'O-Power Covata.

Per ottenere il seguente potere bisogna Maxare gli Style Point a Luminopoli:

 

1381904442863.jpg

 

E poi andare al Bar dei Timidi a ricevere quest'ultimo O-Power da Mr.Fratellanza ;) 

Spero di esservi stato utile e, ottima guida!

Come posso maxare gli style point? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*_* grazie !

ultima cosa, il potere O di lv3 che serve per la Covata, di quanto diminuisce i passi necessari all'uovo di schiudersi?

Ti dirò che con 5 uova(Passi per schiudere circa 5200), un Pokémon con Corpodifuoco  e Covata al Lv 3 ci metto circa 2 minuti e schiudo tutto, peccato però che mentre si schiude l' uovo perdi secondi preziosi che sommati... ti rubano tipo 40 secondi su 3 minuti, ed è tanto perché ci vogliono 4 Punti per utilizzarlo su di te... e tempo che si ricarica Uuuuh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò che con 5 uova(Passi per schiudere circa 5200), un Pokémon con Corpodifuoco  e Covata al Lv 3 ci metto circa 2 minuti e schiudo tutto, peccato però che mentre si schiude l' uovo perdi secondi preziosi che sommati... ti rubano tipo 40 secondi su 3 minuti, ed è tanto perché ci vogliono 4 Punti per utilizzarlo su di te... e tempo che si ricarica Uuuuh..

Il tempo di ricarica non è poi così tremendo, soprattutto se prima aspetti e come ritiri un uovo lo trasferisci al box e così per almeno altri 3, ritirando poi il tutto appena ottieni il 5°.Fai una schiusa unica in 3 minuti, non sprechi tempo del potere O perchè come si schiude uno fai un passo e se ne schiude un altro e, alla fine tempo che riaccumuli le uova hai recuperato i punti che servono per riutilizzare il potere O :D io almeno faccio così e mi trovo benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa guida ha fatto nascere Swinub Femmina , Decisa, Grassospesso-> 31/31/31/31/31/31 *.* (Faticaccia xD)

 

in circa 4,5 ore ho fatto un binacle(31,31,31,x,31,31)

 

una cosa fastidiosa e che mi si stanno riempiendo i box di uova inutili...e l'unico modo per disfarsene e schiuderle tutte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tempo di ricarica non è poi così tremendo, soprattutto se prima aspetti e come ritiri un uovo lo trasferisci al box e così per almeno altri 3, ritirando poi il tutto appena ottieni il 5°.Fai una schiusa unica in 3 minuti, non sprechi tempo del potere O perchè come si schiude uno fai un passo e se ne schiude un altro e, alla fine tempo che riaccumuli le uova hai recuperato i punti che servono per riutilizzare il potere O :D io almeno faccio così e mi trovo benissimo ;)

Ma io faccio così, xD e sinceramente non so come tu faccia a ritrovarti dopo tutto quanto bel che caricato! che Lv di covata usi? perché il 3 ne consuma ben 4 di punti D: e ci mette un eternità  a caricare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda, io mi sto chiudendo col Metodo Masuda alla ricerca degli Shiny che più mi piacciono, ma il tipo alla pensione ogni tanto mi dà  le uova anche quando è girato verso il recinto e non verso l'erba alta. Mi sono autoconvinto che ciò aumenti le probabilità  di ottenere uno Shiny...XD

è un glitch? O qualcosa del genere? Mi confonde e tanto xD Grazie delle eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato che il signore della pensione, mi dice che i miei pokèmon non vanno d'accordo (Snorlax e ditto), Ma dopo qualche minuto vedo che mi da un uovo.... Riprovo a parlare e dice che non vanno d'accordo.... Ma mi da sempre uova...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io faccio così, xD e sinceramente non so come tu faccia a ritrovarti dopo tutto quanto bel che caricato! che Lv di covata usi? perché il 3 ne consuma ben 4 di punti D: e ci mette un eternità  a caricare.

Uso il lv 3 ma, prima di una nuova covata me ne vadoa  controllare i risultati degli IV ;) per questo ci rientro con i tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso il lv 3 ma, prima di una nuova covata me ne vadoa  controllare i risultati degli IV ;) per questo ci rientro con i tempi

Ah ecco, perché io faccio tutta una sudata e riempio il Box prima di controllare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...