Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Ecco cosa dice il giudice:Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo.E il mio giudizio... è inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa.E anche il suo Attacco Speciale non è male.E anche la sua Velocità non è male.In base al mio giudizio, il tuo pokémon non potrebbe essere migliore. //MewTwo//Natura: PlacidaAttacco: 178Difesa: 167Att. Sp. 242Dif. Sp. 133Velocità 187 Che faccio, lo tengo?
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Tienilo pure, ma io per il battling non lo userei. È mediocre, ma niente di più. Non ha molti iv su attacco speciale e velocità , anche se non è messo malissimo. In più è anche di natura placida, mentre ci vorrebbe modesta o timida.
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 Tienilo pure, ma io per il battling non lo userei. È mediocre, ma niente di più. Non ha molti iv su attacco speciale e velocità , anche se non è messo malissimo. In più è anche di natura placida, mentre ci vorrebbe modesta o timida. Ok, ne cerco uno modesto/timido ed aggiorno il post.
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 Bene, fammi sapere. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco Speciale. E anche la sua Difesa Speciale non è male. E anche la sua Velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore. //MewTwo// Natura: Modesta Attacco : 158 Difesa : 142 Att. Sp: 266 Dif. Sp: 152 Velocità : 208 //
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già si vede che è meglio di prima.Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente! Forse è un po scarno in difesa e attacco, ma visto che è uno sweeper speciale così è buonissimo!
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già si vede che è meglio di prima.Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente!OGMGMG11!!!!Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già si vede che è meglio di prima.Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente! Forse è un po scarno in difesa e attacco, ma visto che è uno sweeper speciale così è buonissimo!Come lo evaso?
Fedealex Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 io il mio lo ho portato al 100 evsando molto velocità e attacco speciale, megaevoluto ha 457 di attacco speciale, 300 e qualcosa di velocità e il resto non ricordo
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 252 attacco speciale 252 velocità e 4 ps! OMG ancora non ci credo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.