Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ecco cosa dice il giudice:Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo.E il mio giudizio... è inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa.E anche il suo Attacco Speciale non è male.E anche la sua Velocità non è male.In base al mio giudizio, il tuo pokémon non potrebbe essere migliore. //MewTwo//Natura: PlacidaAttacco: 178Difesa: 167Att. Sp. 242Dif. Sp. 133Velocità 187 Che faccio, lo tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tienilo pure, ma io per il battling non lo userei. È mediocre, ma niente di più. Non ha molti iv su attacco speciale e velocità , anche se non è messo malissimo. In più è anche di natura placida, mentre ci vorrebbe modesta o timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tienilo pure, ma io per il battling non lo userei. È mediocre, ma niente di più. Non ha molti iv su attacco speciale e velocità , anche se non è messo malissimo. In più è anche di natura placida, mentre ci vorrebbe modesta o timida. Ok, ne cerco uno modesto/timido ed aggiorno il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bene, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bene, fammi sapere. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco Speciale. E anche la sua Difesa Speciale non è male. E anche la sua Velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore. //MewTwo// Natura: Modesta Attacco : 158 Difesa : 142 Att. Sp: 266 Dif. Sp: 152 Velocità : 208 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già si vede che è meglio di prima.Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente! Forse è un po scarno in difesa e attacco, ma visto che è uno sweeper speciale così è buonissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già si vede che è meglio di prima.Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente!OGMGMG11!!!!Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già si vede che è meglio di prima.Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente! Forse è un po scarno in difesa e attacco, ma visto che è uno sweeper speciale così è buonissimo!Come lo evaso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedealex Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io il mio lo ho portato al 100 evsando molto velocità e attacco speciale, megaevoluto ha 457 di attacco speciale, 300 e qualcosa di velocità e il resto non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 252 attacco speciale 252 velocità e 4 ps! OMG ancora non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.