Vai al commento



Consiglio MegaMewto Y


Giancarlino

Post raccomandati

Ecco cosa dice il giudice:


Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo.


E il mio giudizio... è inappellabile!


Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa.


E anche il suo Attacco Speciale non è male.


E anche la sua Velocità  non è male.


In base al mio giudizio, il tuo pokémon non potrebbe essere migliore.


 


 


//MewTwo//


Natura: Placida


Attacco: 178


Difesa: 167


Att. Sp. 242


Dif. Sp. 133


Velocità  187


 


 


Che faccio, lo tengo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tienilo pure, ma io per il battling non lo userei. È mediocre, ma niente di più. Non ha molti iv su attacco speciale e velocità , anche se non è messo malissimo. In più è anche di natura placida, mentre ci vorrebbe modesta o timida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tienilo pure, ma io per il battling non lo userei. È mediocre, ma niente di più. Non ha molti iv su attacco speciale e velocità , anche se non è messo malissimo. In più è anche di natura placida, mentre ci vorrebbe modesta o timida.

Ok, ne cerco uno modesto/timido ed aggiorno il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, fammi sapere.

E il mio giudizio... è inappellabile!

Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco Speciale.

E anche la sua Difesa Speciale non è male.

E anche la sua Velocità  non è male.

In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore.

 

 

//MewTwo//

Natura: Modesta

Attacco : 158

Difesa : 142

Att. Sp: 266

Dif. Sp: 152

Velocità : 208

 

 

//

 

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già  si vede che è meglio di prima.

Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità  molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente! Forse è un po scarno in difesa e attacco, ma visto che è uno sweeper speciale così è buonissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già  si vede che è meglio di prima.

Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità  molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente!

OGMGMG11!!!

79037-katy-perry-OH-MY-GOD-gif-bGuN.giftumblr_m9g0tsjEGv1rqfhi2o1_400.gifgiphy.gif!

Aspetta un momento, controllo e edito, comunque già  si vede che è meglio di prima.

Edit: OMG, hai beccato un Mewtwo modesto con iv su attacco speciale, difesa speciale e velocità  molto alte! Potrebbero addirittura arrivare a 31 tutte e tre anche se è difficile beccarle! Tienilo assolutamente! Forse è un po scarno in difesa e attacco, ma visto che è uno sweeper speciale così è buonissimo!

Come lo evaso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...