Davii7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vorrei sapere se c'è un modo per trovare Electabuzz in pokemon x e y.. Sono disperato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 certo nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho letto del safari, ma io ci sono da 30 min è trovo solo emolga e stunfisk qualcuno mi scambierebbe Electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Devi provare in tanti safari diversi, in un altro safari di tipo elettro potresti trovarlo!Btw, sposto nella sezione dedicata..mi raccomando di controllare sempre dove apri i tuoi topic.Per gli scambi c'è la sezione apposita, offri qualcosa e specifica i pokémon che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.