MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 volevo iniziare a breedare dusknoir, che nature mi consigliate? ( io pensavo a decisa o audace ) e su che ivs puntare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dusknoir è un buon tank. Ha alti valori di difesa e difesa speciale, un numero di ps non troppo elevato ma accettabile, un movepool niente male, e un po di attacco, sufficiente a fare il suo dovere. Credo che debba essere scelta per la sesta generazione, una natura che favorisca a difesa speciale a scapito dell'attacco speciale. Nella quinta generazione, veniva usato dusclops con evolcondensa, che vedeva entrambe le sue difese raddoppiate, facendo si di essere in grado di resistere d una gran quantità di attacchi. E possono apprendere mosse molto utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io pensavo a dusclops decisa con ivs al 31 in tutto tranne att sp e mettergli evolcondensa e duscknoir decisa con ivs al 31 tranne att sp, te che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Evolcondensa può essere sfruttata solo da pokémon non completamente evoluti, capito il perché di dusclops come scelta? Potresti anche farlo decisa, ma resisterebbe a meno colpi. E per un tank è proprio quella qualità che deve avere, resistere ai colpi e colpire in seguito. Per questo sarebbe meglio +difesa speciale -attacco speciale, visto che la maggior parte dei pokémon che si incontrano hanno un set di mosse più speciale che fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si lo so cosa fa evolcondensa ;D solo che non ci avevo pensato, io pensavo : è già fortissimo nelle difese, con evolcondensa lo è ancora di più, poi boh come mosse volevo mettere tossina, stordiraggio, pugnodombra e ? te che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Senza dubbio Memento. Per un tank come lui è molto utile. Se non sai cosa fa somma i suoi ps a quelli dell'avversario e entrambi ne ricevono la metà , così quando stai per crepare puoi continuare a resistere ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 intendi malcomune? memento si ammazza ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dusknoir252 atk 126 def 126 sdefnatura audacestrumento avanzitrait levitazionemovesetdistortozonapugno d'ombraterremotomalcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e che evs mi consigli di smistare? ( anche su duscknoir ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dunque con queste mosse è un annoyer molto resistente per cui ti consiglio di usare la natura che ti avevo consigliato prima, tanto di mosse offensive né ha una sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Senza dubbio Memento. Per un tank come lui è molto utile. Se non sai cosa fa somma i suoi ps a quelli dell'avversario e entrambi ne ricevono la metà , così quando stai per crepare puoi continuare a resistere ancora. veramente quello che dici te e malcomune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 intendi malcomune? memento si ammazza ahahahahAh, si, mi sono confuso scusa. xDSe vuoi usare le mosse che vuoi tu metti la natura che ti ho consigliato io, altrimenti se vuoi farlo molto più offensivo anziché un annoyer resistente, segui il set proposto da io sono leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 quindi : -dusclops cauta con 31 ivs in tutto tranne att sp con pugnodombra, malcomune, tossina, stordiraggio -dusknoir decisa con 31 ivs in tutto tranne att sp con malcomune, stordiraggio, pugnodombra e ? li volevo fare con 252 in ps e attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma in x e y come l'hai trovato duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma a me mi da solo phuntump e shuppet in quello spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non sono sempre gli stessi, da me è il terzo pokèmon dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ah ok ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 per caso lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.