Vai al commento

dusknoir


MD96Y

Post raccomandati

Dusknoir è un buon tank. Ha alti valori di difesa e difesa speciale, un numero di ps non troppo elevato ma accettabile, un movepool niente male, e un po di attacco, sufficiente a fare il suo dovere. Credo che debba essere scelta per la sesta generazione, una natura che favorisca a difesa speciale a scapito dell'attacco speciale. Nella quinta generazione, veniva usato dusclops con evolcondensa, che vedeva entrambe le sue difese raddoppiate, facendo si di essere in grado di resistere d una gran quantità  di attacchi. E possono apprendere mosse molto utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evolcondensa può essere sfruttata solo da pokémon non completamente evoluti, capito il perché di dusclops come scelta? Potresti anche farlo decisa, ma resisterebbe a meno colpi. E per un tank è proprio quella qualità  che deve avere, resistere ai colpi e colpire in seguito. Per questo sarebbe meglio +difesa speciale -attacco speciale, visto che la maggior parte dei pokémon che si incontrano hanno un set di mosse più speciale che fisico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo so cosa fa evolcondensa ;D solo che non ci avevo pensato, io pensavo : è già  fortissimo nelle difese, con evolcondensa lo è ancora di più, poi boh :D come mosse volevo mettere tossina, stordiraggio, pugnodombra e ? te che dici?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio Memento. Per un tank come lui è molto utile. Se non sai cosa fa somma i suoi ps a quelli dell'avversario e entrambi ne ricevono la metà , così quando stai per crepare puoi continuare a resistere ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendi malcomune? memento si ammazza ahahahah

Ah, si, mi sono confuso scusa. xD

Se vuoi usare le mosse che vuoi tu metti la natura che ti ho consigliato io, altrimenti se vuoi farlo molto più offensivo anziché un annoyer resistente, segui il set proposto da io sono leggenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi : 


 


-dusclops cauta con 31 ivs in tutto tranne att sp con pugnodombra, malcomune, tossina, stordiraggio 


-dusknoir decisa con 31 ivs in tutto tranne att sp con malcomune, stordiraggio, pugnodombra e ?


 


li volevo fare con 252 in ps e attacco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...