StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Naturalmente qualcuno deve fare la targhetta. :CPotete iscrivervi anche se vi piace soltanto. (?)Membri:DewottheroAlessio InchingoloTotodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Delphox > Chesnaught > Greninja. NOPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi iscrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Yep. ESPULSO E STUPRATO DA WUENSPOER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti ricordo che Wuenspoer è mio. Me disp. E Wuenspoer > Greninja. WUENSPOER NON È DI NESSUNO E TI STUPRERÀ INSIEME A GRENINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Invece si, dato che l'ho creato io. Quindi, Greninja e Dewotthero stuprati da Wuenspoer. WUENSPOER SI È CREATO DA SOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/yzIYbck.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi iscrivo subito. Greninja > Wuenspoer. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Greninja mi piace, ma non mi iscrivo per 2 motivi:-Ora Starmie sarà meno ustao nel battling -Non mi piace il sapore dei suoi piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Pokémon del mio set>>>>>>>>>>>>>>>>>Greninja>Quello del set di Giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 GRENINJA!! GRENINJJJJJJJA, GREEE, (traduzione mi iscrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Se serve una sign ci posso pensare io. Ma solo pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Greninja il sommo? Quella rana imbranata? Hahahahaha, NO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Greninja il sommo? Quella rana imbranata? Hahahahaha, NO!! COME OSIII *esplode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Greninja il sommo? Quella rana imbranata? Hahahahaha, NO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.