Vai al commento

Ed eccomi approdato anche qui, un avventura inattesa quanto desiderata

Guest GabrieleLucia

Post raccomandati

Guest GabrieleLucia

Come da titolo , o meglio il titolo non dice nulla in effetti che non si possa intuire da soli.

Sapete è stato davvero inaspettato trovare un sito del genere, oltre che per le varie sezioni che non ho ancora visitato e non so da dove iniziare prima, della serie che credo bisognerebbe prendersi un giorno intero per andare a spulciare tutte le varie parti di questo MONDO xD senza saltare nulla mhuahahahahah.

Comunque bando ai criceti che fanno il limbo.... (rotolo di rovi che passa e battuta incompresa)

Mi aspettavo di trovare il solito sito con gli admin umani e non invece la bellissima spiegazione di messer Sceptyle che mi ha illustrato, tra le varie cose, la possibità  di giocare come se avessi la cartuccia ma senza spendere una lira o un euro, dollaro o yen che sia...

Ma immagino che debba presentarmi, e qui arriva il difficile o il bello a seconda dei punti di vista. Cosa dirvi di me? cosa realmente vi interessa sapere? cosa è o non è superfluo ai fini del forum e degli utenti che vi sono iscritti? Queste sono solo poche domande su molte altre che ci si potrebbe fare o che in questo caso specifico MI potrei fare, ma non me le farò senò rischierei di annullare il topic e non risolvere una beneamata buccia di banana, magari lasciata li da qualche Mankey o Aipom poco simpatici.

All'inizio volevo fare una fatti specie di scheda dove mettere tutte le info sulla mia persona in verticale ma poi ho pensato che primo non è un test di ingresso nel mondo di qualche carriera politica e secondo ci sono informazioni su di me che non dirò e quindi sarebbe stupido o inutile o sbagliato o non idoneo o come vi pare xD mettere domande alle quale poi non risponderò in alcun modo.

Il mio nome è mai piuuuuuuuuuuuuuuuù (cit.)

no a parte le citazioni poco conosciute il mio nome di battesimo è Gabriele (come mi chiamano gli amici non ha senso scriverlo anche perchè purtroppo qui non ho nessun amico e quelli che ho sanno loro come mi devono o vogliono chiamarmi, nel rispetto del sentimento di amicizia che ci lega).

Il mio cognome .... vabbè di cognome faccio Caruana (origine della nobiltà  Siciliana e/o Maltese, il primo che pensa al luogo comune della mafia uno si rende ridicolo e superficiale per il suo cervello ristretto e secondo entra di diritto nella mia lista nera, quindi leggete senza giudicare senò potete anche cambiare pagina che gente con anima ignorante non me ne faccio nulla).

Credo religioso? politico? e che senso avrebbe dirlo o meglio scriverlo e quindi comunicarlo qui? dobbiamo giocare e divertirci fra di noi no? e non spendere anche qui il nostro tempo su problemi non inerenti ad un (come aumento in nero 2 l'evs velocità  del mio Forretress [per dirne una] o di qualsiasi altra forma di dubbio ancestrale nell'universo di loro... di chi? beh se vi siete fatti questa domanda secondo me dovete proprio chiudere la pagina).

I miei Hobby? oltre all'appassionarmi a queste creaturine ( e si anche all'anime anche se io nella finale tra Infernape ed Electivire avrei preferito che in mezzo a quel contrasto finale ci fosse il piccolo Ash cosi c'è lo saremmo levato di torno finalmente), poi mi piace moltissimo leggere, della serie che se leggo qualcosa che mi appassiona mi escludo dal resto del mondo e non scherzo, potrebbe anche succedere che in quel momento sarebbe trasmessa in diretta la Mega Evoluzione di Magikarp che non mi accorgerei di nulla; Camminare, si esatto non lo pratico come sport infatti quella si chiama Marcia però con la mia andatura mi piace macinare anche 50 km in un giorno se il tempo lo permette ovviamente; 

Ho 22 anni anagrafici mentre quelli mentali o psicofisici beh questo non lo posso dire o potrei rischiare di risultare arrogante e non mi va che si pensi questa informazione erronea su di me.

situazione sentimentale? impiego? situazione economica? tutte domande che se la gente vuole , anche se non ne capirei il motivo, può tranquillamente rivolgermi in privato, ma esporle adesso non ha senso secondo me.

Mi piacciono gli anime, non tanto per i disegni dei vari artisti di tali opere quanto per la trama che mi deve catturare. Odio i film Horror come odio le lumache come pietanza e aver a che fare con le armi da fuoco (si lo so, che ci azzeccano queste info? beh è solo per scrivere qualcosa di negativo su di me ahahahah xD)

Non etichetto nessuno, dai satanisti a quelli che oggi giorno sono definiti Bimbi *censura*... nel mio mondo esistono solo due categorie di persone e sono coloro che mi stanno o non mi stanno simpatici. Se mi volete etichettare sappiate subito che anche se per complimento entrerete molto probabilmente a far parte del secondo gruppo.

Scritto ciò boh se volete sapere altro chiedete ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti in genere si presentano con un ciao mi chiamo tizio blablablabla e arrivi tu che ci fai una presentazione completa (l'ho letta tutta eh) bravo  :asduj1: . Comunque benvenuto nel fantastico mondo(come hai detto te) di pokemon millennium!

Link al commento

(Karp la pua presentazione in pm è diventata la seconda migliore  :asduj1:

comunque, la tua presentazione è magnifica, mi ha fatto pensare e mi sono commosso, come tè ci sono (almeno per mè ) 2 categorie di persone, che mi sono simpatiche per alcuni motivi ^^

come ho già  detto mi ha fatto pensare. Mi ha fatto pensare non sò perchè al tempo che corre e non sì puo fermare.

la tua presentazione è scritta col cuore, ora posso solo essere felice per tè, perchè sei molto felice.

a questo punto ti faccio il benvenuto e buon divertimento ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...