Espy. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 em em nn sei il capo e comunque la sorpresa è che il campione sono io e prediligo pokemon di tutti i tipi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In un certo senso quando non ci sei il capo sono io (?).Quindi bye-bye Sabrina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 il vice nn può regalare pokemon a tutti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Parli di Dratini e Cottonee? Cottonee l'ho dato a Shadow perché voleva iscriversi. E Dratini era uno scherzo. ._.E poi diciamo la verità , non che questo gruppo sia molto "popolare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ma io sono molto + famoso di te -.-ah già dimenticavo:SEI ESPULSO!Prossimamente eleggerò un nuovo vice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma che ti ho fatto? -_-'E comunque non volevo dire che tu non eri popolare. Va beh, addio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.