Weavile92 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Eccomi, sono anni che mi volevo iscrivere e non mi sono mai iscritto, ora per curiosità , per commentare etc ho scelto di farlo... Anche se è piena notte Ho giocato a tutti i giochi, tra GameBoy, emulatori, nintendo ds e 3ds, visto la maggior parte dell'anime (le prime serie... Fino a Sinnoh), collezionato (in passato, ora non più) varie carte, e letto addirittura i primi capitoli del manga E ora, alla mia veneranda età , da universitario, lavoratore, e anche socialmente attivo, riesco a trovare tempo per questo fantastico fenomeno chiamato Pokemon!Il Pokemon preferito pensa sia abbastanza ovvio... XD Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.