Chisaki Hiradaira Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Scusate, ho 2 domandine da fare:1 In che città si svolge il Games Week?2 è una fiera di videogiochi, giusto? Visto che non sono una grande appassionata del genere, sarei fuori luogo se ci andassi solo per i Pokémon?Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si svolge a milanono,non penso saresti fuori luogo,io ci vado per dare un'occhiata ma soprattutto per l'angolo nintendo e Pokèmon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si svolge a milanono,non penso saresti fuori luogo,io ci vado per dare un'occhiata ma soprattutto per l'angolo nintendo e Pokèmon :3Lol pure io, ho vent'anni ma credo che sarò per sempre affezzionato ai pokemon Forse anche quando ne avrò 40 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dovresti cercare su google, al primo risultato troverai tutte le info all'interno della fiera. :3Si tratta quasi esclusivamente sui videogiochi, Pokémon obv, e anche giochi in anteprima (come FF, Layton, ect). Sarebbe fantastico, è la prima volta che ci vado (:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, grazie, se decido di andarci ora, non è tardi?PS: In che zona di milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.