Guest -Derp Cranberry Drink- Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Aggiungere descrizione personale originale,divertente e in cui dico i miei Pokémon preferiti.
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Perché in questa discussione? O_OComunque...Ciao e benvenuto (credo)!
UnknownZekrom Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto su PM, la tua personalità originaleedivertentedaaggiungere sarà di grande gradimento. Anche a me piacciono inserirequipokémonpreferiti!
Guest -Derp Cranberry Drink- Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 E la sezione sbagliata?Sto forum è diverso da quelli di ForumFree D:Comunque grazie,dico solo che sono maschio,ho 15 anni e boh,sono l'unico che non si è lagnato del tipo Fata/Folletto/Fairy.Brezza,fantatico! ;3
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Inserire presentazione al nuovo utente che non ho voglia di scrivere.E la sezione sbagliata?Sto forume diverso da quelli di ForumFree D:Comunque grazie,dico solo che sono maschio,ho 15 anni e boh,sono l'unico che non si è lagnato del tipo Fata/Folletto/Fairy.Brezza,fantatico! ;3Anche io non mi son lagnato ed è la sezione giusta.
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, vorrei scusarmi con il nuovo arrivato per le scemenze che ho detto, solo adesso capisco che il titolo e il primo post erano ironici XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.