Guest -Derp Cranberry Drink- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Aggiungere descrizione personale originale,divertente e in cui dico i miei Pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Perché in questa discussione? O_OComunque...Ciao e benvenuto (credo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto su PM, la tua personalità originaleedivertentedaaggiungere sarà di grande gradimento. Anche a me piacciono inserirequipokémonpreferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Derp Cranberry Drink- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E la sezione sbagliata?Sto forum è diverso da quelli di ForumFree D:Comunque grazie,dico solo che sono maschio,ho 15 anni e boh,sono l'unico che non si è lagnato del tipo Fata/Folletto/Fairy.Brezza,fantatico! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Inserire presentazione al nuovo utente che non ho voglia di scrivere.E la sezione sbagliata?Sto forume diverso da quelli di ForumFree D:Comunque grazie,dico solo che sono maschio,ho 15 anni e boh,sono l'unico che non si è lagnato del tipo Fata/Folletto/Fairy.Brezza,fantatico! ;3Anche io non mi son lagnato ed è la sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, vorrei scusarmi con il nuovo arrivato per le scemenze che ho detto, solo adesso capisco che il titolo e il primo post erano ironici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.