Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Che natura mi consigliate per Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Te lo consiglio Deciso (Adamant). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Te lo consiglio Deciso (Adamant). Ok, lo catturo e vediamo che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io lo preso allegro (jolly). Ho pure avuto fortuna dato che ha pure 31 iv in attacco, difesa speciale e velocità . Il giudice di Batikopoli mi ha detto che ha un potenziale eccellente, quindi anche le altre iv sono buone.Io, personalmente, consiglio la natura allegra per avere più velocità e consiglio di farlo con dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io lo preso allegro (jolly). Ho pure avuto fortuna dato che ha pure 31 iv in attacco, difesa speciale e velocità . Il giudice di Batikopoli mi ha detto che ha un potenziale eccellente, quindi anche le altre iv sono buone.Io, personalmente, consiglio la natura allegra per avere più velocità e consiglio di farlo con dragodanza.idem! Anche io l'ho catturato alllegro e messo dragodanza... ivs quasi tutte all31 tranne una al 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.