Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Carissima SaraBenvenutissima in questo Forum anche da parte mia ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 *inserito saluto e benvenuto originale* ODDEO PUCCIO TIME !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Carissima SaraBenvenutissima in questo Forum anche da parte mia ;D Sono contentissima di essere benvenutissima (?), grazie infinite *inserito saluto e benvenuto originale*ODDEO PUCCIO TIME !!!*Dies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta... E ricorda... Adora Espurr, l'unico e vero Dio dei Pokémon...Sì, sta volta ho optato per un saluto originale, i Power Ranger mi fanno un baffo! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta... E ricorda... Adora Espurr, l'unico e vero Dio dei Pokémon... Sì, sta volta ho optato per un saluto originale, i Power Ranger mi fanno un baffo! ù_ùIl pokémon più "I've seen things you people wouldn't believe" è in assoluto Phantump.Comunque grazie per avermi illuminata sulla retta via da seguire! Mi dedicherò ad una vita di culto e ritiro spirituale da oggi in poi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta nella gabbia di matti numero 1 in italia! Spero ti troverai bene! Se vuoi domani ti aggiungo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta nella gabbia di matti numero 1 in italia! Spero ti troverai bene! Se vuoi domani ti aggiungo!! Mi farebbe molto piacere Scrivimi un MP quando lo fai.Grazie mille per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.