Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Superyle99] Battle Subway Shop

Superyle99

Post raccomandati

Inviato

Kalos Trade!

Powered by Superyle99

ATTUALMENTE IN AGGIORNAMENTO

t6cTgip.png

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Benvenuti nel Metrò Lotta giovani allenatori!

Normalmente qui si viene per lottare i due Capi Metrò e guadagnare riconoscimenti...

Ma in questo negozietto potrete spendere i vostri Punti Lotta per acquistare nuovi amici o strumenti adatti a loro, benvenuti!

Topic affilati al mercatino:

-DreamWorld Daycare-  -Scarti Flaw-

Servizi:

• Servizio di Cloning: ovvero se desiderate posso clonare un vostro pokèmon, senza criteri! In cambio chiedo 0,01 a copia!
  • Servizio di Livellamento ed Evsamento:  Per 0,01 pp evserò un vostro pokèmon e con un'aggiunta di altri 0,01 lo livellero pure al 50! (per il livello 100 richiedo 0,02 pp)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(mercatino totalmente in aggiornamento)

qnc9rZX.png

Inviato

Mi interessano questi due, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa ^^

Grazie per aver visitato il mio mercatino! ^^

Al momento non sono particolarmente interessata a nessuno..

Se però entro un certo tot di tempo non trovo offerte migliori uno dei due te lo scambio ;)

qnc9rZX.png

Inviato

Aggiunto Vulpix Dw Inglese!

Vorrei chiedere a qualche buonanima un'aiuto..

Vorrei Breedare un buon Togepi con 5 ivs, ma purtroppo per accoppiarsi devono evolversi tramite amicizia in Togetic..

Chi mi aiuterebbe ad evolvere i Togepi?

In cambio gli offrirò uno dei Togepi 5 ivs che vuole o anche tutti e due(sarà  o Timido o Calmo)!

Per favore, siate generosi D:

qnc9rZX.png

Inviato

Hm...mi interessa Torchic DW e Rotom Timid 31/x/31/31/x/31

Ho Bunnelby Jolly DW,Pancham Jolly,Dratini Jolly DW,Froakie Timid DW,Honedge Adamant 31/31/31/31/31/x,Noibat Modest,Larvesta Timid,Mawile Adamant,Sneasel Jolly,Klefki Calm o chivuoitu

(Tutti con 5IV 31)

Umh..

Noibat di che sesso è?

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...