Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Kalos Trade! Powered by Superyle99 ATTUALMENTE IN AGGIORNAMENTO -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Benvenuti nel Metrò Lotta giovani allenatori! Normalmente qui si viene per lottare i due Capi Metrò e guadagnare riconoscimenti... Ma in questo negozietto potrete spendere i vostri Punti Lotta per acquistare nuovi amici o strumenti adatti a loro, benvenuti! Topic affilati al mercatino: -DreamWorld Daycare- -Scarti Flaw- Servizi: Servizio di Cloning: ovvero se desiderate posso clonare un vostro pokèmon, senza criteri! In cambio chiedo 0,01 a copia! Servizio di Livellamento ed Evsamento: Per 0,01 pp evserò un vostro pokèmon e con un'aggiunta di altri 0,01 lo livellero pure al 50! (per il livello 100 richiedo 0,02 pp) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- (mercatino totalmente in aggiornamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sono interessato ad: Honedge Femmina Decisa Nullodifesa (Giapponese)Cosa cerchi? Che IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sono interessato ad: Honedge Femmina Decisa Nullodifesa (Giapponese) Cosa cerchi? Che IV ha? Purtroppo le ivs devo calcolarle tutte... Per la lista di che cosa cerco, dovrete aspettare un po' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Magari fai un salto al giudice al centro pokemon di batikopoli così fai subito per le IV Comunque vedi se può servirti qualcosa qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fletching e Sliggoo che IVS hanno? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornato con alcuni pike! :OFate delle proposte e valuterò C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiornato il mercatino con nuovi pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Zorua Timido Maschio: 31/x/31/31/31/31Espurr x1 maschio Timido: 31/x/31/31/31/31 Mi interessano questi due, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi interessano questi due, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Grazie per aver visitato il mio mercatino! Al momento non sono particolarmente interessata a nessuno.. Se però entro un certo tot di tempo non trovo offerte migliori uno dei due te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aggiorno con Dendenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi interessa la coppia di espurr 5 ivs...vedi nel mio mercatino (in firma) cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggiunto Vulpix Dw Inglese! Vorrei chiedere a qualche buonanima un'aiuto..Vorrei Breedare un buon Togepi con 5 ivs, ma purtroppo per accoppiarsi devono evolversi tramite amicizia in Togetic..Chi mi aiuterebbe ad evolvere i Togepi?In cambio gli offrirò uno dei Togepi 5 ivs che vuole o anche tutti e due(sarà o Timido o Calmo)!Per favore, siate generosi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi servirebbe Zorua Modesto 31/x/31/31/31/31 Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino (link in firma), commenta lì se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi serve zorua timido senza att. Vuoi charmander 5 iv 31 timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hm...mi interessa Torchic DW e Rotom Timid 31/x/31/31/x/31Ho Bunnelby Jolly DW,Pancham Jolly,Dratini Jolly DW,Froakie Timid DW,Honedge Adamant 31/31/31/31/31/x,Noibat Modest,Larvesta Timid,Mawile Adamant,Sneasel Jolly,Klefki Calm o chivuoitu(Tutti con 5IV 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hm...mi interessa Torchic DW e Rotom Timid 31/x/31/31/x/31 Ho Bunnelby Jolly DW,Pancham Jolly,Dratini Jolly DW,Froakie Timid DW,Honedge Adamant 31/31/31/31/31/x,Noibat Modest,Larvesta Timid,Mawile Adamant,Sneasel Jolly,Klefki Calm o chivuoitu (Tutti con 5IV 31) Umh.. Noibat di che sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Umh.. Noibat di che sesso è? Quello che vuoi Aggiungo anche quelli del mio mercatino (in questi giorni ho breedato come un matto,lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quello che vuoi Aggiungo anche quelli del mio mercatino (in questi giorni ho breedato come un matto,lol) Ok, vada Rotom per un Noibat femmina 5 ivs (non mi interessa la Natura, solo le ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok, vada Rotom per unA Noibat femmina 5 ivs (non mi interessa la Natura, solo le ivs)31/x/31/31/31/31 Se devi giocarlo con U-Turn sposto quell'x dall'attacco ai PS. E per Torchic? :/ Dimmi cosa ti servirebbe e te lo procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 31/x/31/31/31/31Se devi giocarlo con U-Turn sposto quell'x dall'attacco ai PS.E per Torchic? :/Dimmi cosa ti servirebbe e te lo procuroTorchic magari te lo presto..Mi è venuta un'insana voglia di farmi shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Torchic magari te lo presto..Mi è venuta un'insana voglia di farmi shiny :/FAMMI.UN.NINCADA.ADESSSSSSOVa bene,in cambio ti do qualcosa con 4 iv che stavo per spammare allo scambio prodigioso :IMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 FAMMI.UN.NINCADA.ADESSSSSSO Va bene,in cambio ti do qualcosa con 4 iv che stavo per spammare allo scambio prodigioso :I MP Se vuoi ho un Nincada Schivo con 2 ivs al 31 C: (attacco e velocità ) Ok, dopo ci accordiamo per l'orario :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nuovo servizio offerto dal mercatino! Approfittatene, potrebbe essere temporaneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mercatino aggiornato con nuovi pokèmon!Presto in arrivo Noibat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi servono noibat jap 4 iv e froakie 5 iv tranne att jap, guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.