Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non rispondi all'mp,quindi notifico quiSe vuoi posso restituirti Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi servono noibat jap 4 iv e froakie 5 iv tranne att jap, guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa grazieNon li scambio... li presto solo..Non rispondi all'mp,quindi notifico quiSe vuoi posso restituirti TorchicOk!Appena posso scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho provato a mandarti un MP ma non puoi riceverli ho visto che hai breedato togepi, ti interessa scambiarlo per uno fra gligar, scyther o ferroseed, tutti flawless ??dai un'occhata anche al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il Mercatino riapre i battenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Fletchling ♀ Birbone Aliraffica Ao:Yle♪ Ita ivs:31/31/31/x/31/31 Lv.1Egg move:Anticipo e Scippo posso chiederti in che ball sta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Fletchling ♀ Birbone Aliraffica Ao:Yle♪ Ita ivs:31/31/31/x/31/31 Lv.1Egg move:Anticipo e Scippo posso chiederti in che ball sta graziePokèball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessa cottonee e marill offro abra timido flaw feebas sicuro flaw hondour timido flaw shelder allegro flaw Wd altri che posso allevare chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cerco un Aerodactyl (possibilmente femmina) Dw e con Bodyguard! Offro:un pokèmon Shiny a scelta o due Flawless non shiny a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao, sono interessata ad alcuni tuoi shiny flawless kb, dai uno sguardo al mio mercatino, e se c'è qualcosa che ti interessa, MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao, sono interessata ad alcuni tuoi shiny flawless kb, dai uno sguardo al mio mercatino, e se c'è qualcosa che ti interessa, MP, grazie Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sarei interessato a degli shiny 5iv kb, può servirti nulla che ti posso breddare? Se non c'è niente fammi una richiesta specifica e vedrò se posso soddisfarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sarei interessato a degli shiny 5iv kb, può servirti nulla che ti posso breddare? Se non c'è niente fammi una richiesta specifica e vedrò se posso soddisfarti! Umh... Oltre a quelli che hai nel mercatino... Hai altri pokèmon che potresti breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao sono interessato ad Ampharos 6iv e Swinub 5iv flawless !In cambio posso darti due pokemon 6iv a tua scelta tra Scyther , Carbink , Croagunk , Lileep e Feebas !Se poi non ti interessano passa nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Aggiornato il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi interessa Goodra shiny k.b. 5 ivTi interessano Charizard o Espeon? Ovviamente shiny k.b. con 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi interessa Goodra shiny k.b. 5 ivTi interessano Charizard o Espeon? Ovviamente shiny k.b. con 6 ivNon hai...altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 cloneresti un ditto 6ivs shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Aerodactyl con Wild Guard potrebbe interessarmiattualmente non ricordo tutto ciò che ho (anche perchè non l'ho io ma la mia breeder di fiducia)fammi un elenco di cosa potrebbe interessarti plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 cloneresti un ditto 6ivs shiny ? Clono di tutto, scrivimi via Mp Aerodactyl con Wild Guard potrebbe interessarmi attualmente non ricordo tutto ciò che ho (anche perchè non l'ho io ma la mia breeder di fiducia) fammi un elenco di cosa potrebbe interessarti plz Non cerco nulla di particolare al momento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Offro per koffing e wishmicott shiny vaporeon sicuro e weavile allegro shiny kb flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Offro per koffing e wishmicott shiny vaporeon sicuro e weavile allegro shiny kb flaw Hai altro? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No quelli offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Aggiornati i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Cosa vorresti per riolu Shiny e bergamite Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.