Eneru Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 offri ancora il servizio cloning ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 offri ancora il servizio cloning ? Si si Hai pokèmon con egg move da darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si si Hai pokèmon con egg move da darmi in cambio? Ti posso far sapere con sicurezza dopo che adesso sono a lavoro e non ho il ds con me xD Volevo solo sapere se potevi clonarmi un po di pokemon competitivi, sia shiny che non, e magari in cambio ti potevi prendere una copia del pokemon da clonare, soprattutto se ha egg-move Comunque dovrei avere anche qualche pokemon competitivo con egg-move pronti da scambiare ( non da clonare ) se non ricordo male Magari più tardi appena controllo posso mandarti un MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti posso far sapere con sicurezza dopo che adesso sono a lavoro e non ho il ds con me xD Volevo solo sapere se potevi clonarmi un po di pokemon competitivi, sia shiny che non, e magari in cambio ti potevi prendere una copia del pokemon da clonare, soprattutto se ha egg-move Comunque dovrei avere anche qualche pokemon competitivo con egg-move pronti da scambiare ( non da clonare ) se non ricordo male Magari più tardi appena controllo posso mandarti un MP ? Si, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si, nessun problema! Ok a dopo allora, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sono interessato a godrà 6 ivs shiny per compensare offro 6. Flawless a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho un totodile con 4 egg move nat allegrea 5 ivs non flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho un totodile con 4 egg move nat allegrea 5 ivs non flaw Quali sarebbero le egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Gelopugno dragodanza sgranocchio acquagetto Ho slwrpuff DW con egg move panciamburo natura decisa e 4/5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Gelopugno dragodanza sgranocchio acquagettoHo slwrpuff DW con egg move panciamburo natura decisa e 4/5 ivsNon mi interessano...Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cosa ti interessa Pokèmon con mosse uovo NON nel gruppo campo che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Pinsir c8n attacco rapido zuffa troppoforte finta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Pinsir c8n attacco rapido zuffa troppoforte finta? Non mi interessa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Per Aerodactyl 5ivs Allegro, abilità casuale, mossa uovo Ventoincoda, potrebbe interessarti un Elekid 5ivs Allegro con mosse uovo Gelopugno, Fuocopugno, Tuonopugno e Incrocolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ti interessa marill con troppoforte acquagetto e panciamburo 4 iv nat decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ti interessa marill con troppoforte acquagetto e panciamburo 4 iv nat decisa? L'ho già :x (lo offro pure io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 shahah niente tentacool ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 shahah niente tentacool ce l'hai? Con quali Egg move lo offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 specchiovelo nube rapigiro privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Lui mi interessa!Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 -Greninja ♂ Timido Mutatipo Ao:Jezebel Ita ivs:31/x/31/31/31/31 lv.66puo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 -Greninja ♂ Timido Mutatipo Ao:Jezebel Ita ivs:31/x/31/31/31/31 lv.66 puo andare? Ok, devo clonarlo però! Hai per caso altri con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 charmender con dragodanza e dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.