Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 charmender con dragodanza e dragopulsar Umh no, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ora noper greninja quando riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ora noper greninja quando riesci?Adesso non ho molta voglia di clonare, intanto mi mandi un mp? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 avvisami quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non ho capito se gli SFKB li scambi solo per i Pokemon con mosse uovo!Io ho ancora da darti il Gothita con 4 mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non ho capito se gli SFKB li scambi solo per i Pokemon con mosse uovo! Io ho ancora da darti il Gothita con 4 mosse uovo. Esatto! Che mosse aveva gothita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Incanto, Ondasana, Specchiovelo e Malosguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Incanto, Ondasana, Specchiovelo e Malosguardo Chi vorresti quindi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma posso scegliere tra i tuoi SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma posso scegliere tra i tuoi SFKB ? Si, scegline uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Se è possibile Amaura, se no Talonflame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Saresti interessato ad un Charmander con Fuococarica? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Se è possibile Amaura, se no Talonflame! Talonflame va bene? Saresti interessato ad un Charmander con Fuococarica? *^* No :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì, Talonflame va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 - Whimsicott ♂ Sicura Burla Ao:Cloud Ing ivs: 31/31/31/31/x/31 lv1Egg move: Ripeti, Rapidiscambio e Affannoseme In cambio ti vanno bene un po' di pokemon con egg move ? Dimmi tu la quantità .... P.s. Ho sempre quei tre pokemon che volevi un po' di tempo fa per un altro scambio, ovvero Lileep con Ripresa, Anorith con Rapigiro e Scyther con 4 egg move ( che adesso non ricordo xD )......fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 quali sono i tuoi shiny ? quelli schiusi da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 quali sono i tuoi shiny ? quelli schiusi da te? Quelli che hanno come Ao uno dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quelli che hanno come Ao uno dei miei mi servirebbero sia electrike e azumarill se me li puoi rinominare prima di scambiarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 mi servirebbero sia electrike e azumarill se me li puoi rinominare prima di scambiarmeli Posso farlo senza problemi! Sai vero che Elecrike è 5 iv meno ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si si ho letto cosa ti serve? se preferisci scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si si ho letto cosa ti serve? se preferisci scrivimi in mp Pokèmon con egg move non nel gruppo campo. Scrivine qualcuno via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Pokèmon con egg move non nel gruppo campo. Scrivine qualcuno via mp basta che guardi il mio mercatino cè tutto quello che ti potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sono interessato a luxury shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.