simonseven Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Il tuo codice di invito è: F82F2-95339 Il primo che registerà questo codice nel sito ufficiale della Games Week: http://www.gamesweek.it/invitoavrà diritto ad un biglietto di entrata gratuito per uno dei 3 giorni della fiera (ormai solo più 2...o meglio 1)compilando i seguenti campi:· Nome
· Cognome
· Indirizzo e-mail
· Codice d'invito: F82F2-95339 Il biglietto non ha limiti di orario e consente l’accesso alla manifestazione dalle 9.30 alle 19.30.Questo biglietto è stato distribuito da Pokémon Millennium ragazzi, approfittatene! Dimenticavo: appena riuscite ad ottenere il biglietto scrivetelo qui! Così altri non perderanno tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sto per piangere, un' occasione così rara *puff*, in pratica io così avrei potuto andarci ma niente, i miei non vogliono, sto per piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi spiace Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nada,probabilmente dei visitatori l'hanno già usato. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E dire che avevo pure specificato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Simon la prossima volta sarebbe meglio che gli e lo dici in MPcosì non rischi che accada questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Beh, ormai il GamesWeek è finito. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.