Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Forse mi sbaglio ma una volta qualcuno mi ha dato questo potere è possibile? se si sapete dove si prende perchè a me manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Devi avere la massima stilosità a Luminopoli, ed in seguito vai a parlare con Fratello O o come diamine si chiama al Bar dei Timidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Devi essere il massimo "famoso" e "stiloso" a luminopoli e troverai mr.fratellanza nel bar dei timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se vai sulla guida al breeding ho postato anche l'immagine di come si maxano gli Style point a luminopoli anzi, l'aggiungo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 perfetto grazie ma c'è un modo per sapere gli style point? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 perfetto grazie ma c'è un modo per sapere gli style point? Io mi baso sul costo della Megapietra. Se me la vende a 10000, che sarebbe il prezzo minimo, allora vuol dire che ho raggiunto la stilosità massima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per saperne l'ammontare preciso no che io sappia, tuttavia a seconda dei "bonus" che sblocchi alzandolo puoi capire bene o male a che punto sei ma,basta fare quanto riportato sull'immagine e non dovrebbero esserci problemi.Poi come ha detto Dina vai al Bar dei Timidi a ritirare il potere da Mr. Fratellanza (per Ottenere il potere covata tuttavia devi aver ottenuto prima anche tutti gli altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io penso di aver fatto tutte quelle cose ma il problema è che non c'è mr fratellanza nel bar dei timidi forse me ne sono perso qualcuno sapete in totale quanti sono i poteri cosi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io penso di aver fatto tutte quelle cose ma il problema è che non c'è mr fratellanza nel bar dei timidi forse me ne sono perso qualcuno sapete in totale quanti sono i poteri cosi controllo Ho appena fatto una guida, guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.