Vai al commento


[Guida] Poteri O


Marcø

Post raccomandati

Poteri O


 


I poteri O sono una nuova funzionalità  introdotta su X/Y tramite il PSS. Questi poteri consentono di potenziare/aumentare diverse cose, per esempio l'aumento di certe caratteristiche, l'esperienza o il guadagno di soldi, ecc.. I poteri si possono ricevere/dare agli amici/conoscenti/passanti. Ogni potere ha un livello che va da 1 a 3, una durata fissa di 3 minuti e un costo speciale. Il costo è di "energia", che varia a seconda su chi si intende utilizzarlo, su se stessi o su gli altri. Per aumentare il livello dei poteri bisogna usarli più volte:


- il potere di lv.1 va usato 15 volte per sbloccare il corrispettivo lv.2;


- il potere di lv.2 va usato 30 volte per sbloccare il corrispettivo lv.3.


Usare il potere di lv.1 non aiuta a sbloccare il corrispettivo lv.3.


I poteri O si ricevono da Mr. Fratellanza che incontrerete lungo il vostro viaggio per Kalos.


 


Qui di seguito troverete i varii poteri, l'effetto e il luogo in cui vi verranno dati:


 


- Potere Attacco: aumenta l'attacco del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5;


 


- Potere Difesa: aumenta la difesa del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5;


 


- Potere Cura PS: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PS, Percorso 5;


 


 


- Potere Cattura: aumenta le probabilità  di catturare i pokemon, Percorso 5;


 


- Potere Esperienza: aumenta la quantità  di punti esperienza ottenuti dopo ogni lotta, Fluxopoli centro pokemon;


 


- Potere Compenso: aumenta la quantità  di soldi ottenuti dopo ogni lotta, Altoripoli hotel;


 


- Potere Att. Sp: aumenta l'attacco speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Castel Vanità  hotel;


 


- Potere Dif. Sp: aumenta la difesa speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Petroglifari hotel;


 


- Potere Precisione: aumenta la precisione del primo pokemon della squadra durante la lotta, Frescovilla centro pokemon;


 


- Potere Velocità : aumenta la velocità  del primo pokemon della squadra durante la lotta, Crolemburgo hotel;


 


- Potere Amicizia: fa sì che i pokemon si affezionino un pò più facilmente al loro allenatore, Temperopoli centro pokemon;


 


- Potere Incontri: aumenta le probabilità  di incontrare pokemon selvatici, Romantopoli centro pokemon;


 


- Potere Furtività : riduce le probabilità  di incontrare pokemon selvatici, Ponte Mosaico hotel;


 


- Potere Cura PP: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PP, Fractapoli centro pokemon;


 


- Potere Sconto: Consente di avere lo sconto su tutti i prodotti acquistati al pokemon-market, Luminopoli hotel;


 


- Potere Bruttocolpo: aumenta la probabilità  che il primo pokemon della squadra sferri brutti colpi durante la lotta, Yantaropoli centro pokemon;


 


- Potere Covata: aumenta la rapidità  con cui si schiudono le uova metre cammini, Luminopoli bar i timidi.


 


Aggiungo un'ultima cosa, per avere il potere covata dovrete avere già  tutti gli altri ed essere il massimo stilosi a luminopoli.


 


E' vietata la copia parziale o totale di questa guida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come faccio a sapere se sono al massimo o quasi di stilosità ?

Se non hai comprato tutte 2 le megapietre della gioielleria, se vedi che il prezzo è di 10.000 allora sei al massimo della stilosità , ma per trovare mr.fratellanza basta che sia anche di 50.000

Comunque per diventare stilosi devi fare queste cose molte volte(almeno una volta tutte), se hai molti soldi ti consiglio di prendere il taxi:

Xnq2khI.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante volte bisogna comprare gli oggetti? Basta anche solo comprare in grossa quantità ? Per quanti giorni invece il lavoro all'hotel? e l'id? Al momento ho sbloccato lo sconto...poi ho comprato tutti i vestiti presenti nella Regione (boutique chic à  porter inclusi)

Come ho già  detto il modo per diventare più veloce è usare il taxi (visto che costa molto), per gli altri sicuramente ci vuole molto più tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho fatto tutto, ma Mr. Fratellanza non c'è nel "Bar i Timidi"... Ho fatto tutto.

Quante volte lo devo dire che non basta fare tutto una sola volta per essere stilosi al massimo? Poi basta andare dal tipo delle megapietre e vedere a quanto ve le vende se non è dai 50.000 in giù, non lo trovate mr.fratellanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quante volte lo devo dire che non basta fare tutto una sola volta per essere stilosi al massimo? Poi basta andare dal tipo delle megapietre e vedere a quanto ve le vende se non è dai 50.000 in giù, non lo trovate mr.fratellanza

peccato che io le ho già  comprate tutte le MegaPietre... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...