Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Poteri O I poteri O sono una nuova funzionalità introdotta su X/Y tramite il PSS. Questi poteri consentono di potenziare/aumentare diverse cose, per esempio l'aumento di certe caratteristiche, l'esperienza o il guadagno di soldi, ecc.. I poteri si possono ricevere/dare agli amici/conoscenti/passanti. Ogni potere ha un livello che va da 1 a 3, una durata fissa di 3 minuti e un costo speciale. Il costo è di "energia", che varia a seconda su chi si intende utilizzarlo, su se stessi o su gli altri. Per aumentare il livello dei poteri bisogna usarli più volte:- il potere di lv.1 va usato 15 volte per sbloccare il corrispettivo lv.2;- il potere di lv.2 va usato 30 volte per sbloccare il corrispettivo lv.3.Usare il potere di lv.1 non aiuta a sbloccare il corrispettivo lv.3.I poteri O si ricevono da Mr. Fratellanza che incontrerete lungo il vostro viaggio per Kalos. Qui di seguito troverete i varii poteri, l'effetto e il luogo in cui vi verranno dati: - Potere Attacco: aumenta l'attacco del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5; - Potere Difesa: aumenta la difesa del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5; - Potere Cura PS: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PS, Percorso 5; - Potere Cattura: aumenta le probabilità di catturare i pokemon, Percorso 5; - Potere Esperienza: aumenta la quantità di punti esperienza ottenuti dopo ogni lotta, Fluxopoli centro pokemon; - Potere Compenso: aumenta la quantità di soldi ottenuti dopo ogni lotta, Altoripoli hotel; - Potere Att. Sp: aumenta l'attacco speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Castel Vanità hotel; - Potere Dif. Sp: aumenta la difesa speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Petroglifari hotel; - Potere Precisione: aumenta la precisione del primo pokemon della squadra durante la lotta, Frescovilla centro pokemon; - Potere Velocità : aumenta la velocità del primo pokemon della squadra durante la lotta, Crolemburgo hotel; - Potere Amicizia: fa sì che i pokemon si affezionino un pò più facilmente al loro allenatore, Temperopoli centro pokemon; - Potere Incontri: aumenta le probabilità di incontrare pokemon selvatici, Romantopoli centro pokemon; - Potere Furtività : riduce le probabilità di incontrare pokemon selvatici, Ponte Mosaico hotel; - Potere Cura PP: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PP, Fractapoli centro pokemon; - Potere Sconto: Consente di avere lo sconto su tutti i prodotti acquistati al pokemon-market, Luminopoli hotel; - Potere Bruttocolpo: aumenta la probabilità che il primo pokemon della squadra sferri brutti colpi durante la lotta, Yantaropoli centro pokemon; - Potere Covata: aumenta la rapidità con cui si schiudono le uova metre cammini, Luminopoli bar i timidi. Aggiungo un'ultima cosa, per avere il potere covata dovrete avere già tutti gli altri ed essere il massimo stilosi a luminopoli. E' vietata la copia parziale o totale di questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie per la guida!Hanno un limite di utilizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie per la guida!Hanno un limite di utilizzo?Prego, comunque no, devi soltanto aspettare che si ricarichi la barra di energia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Per il potere covata come devo fare? So che bisogna essere famosi stilosi, ho fatto tutto ciò che bisognava fare per esserlo, ma nel bar timidi ancora non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi manca solo l'ultimo .-. e sono quasi al max di stilosità !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come faccio a sapere se sono al massimo o quasi di stilosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come faccio a sapere se sono al massimo o quasi di stilosità ?Se non hai comprato tutte 2 le megapietre della gioielleria, se vedi che il prezzo è di 10.000 allora sei al massimo della stilosità , ma per trovare mr.fratellanza basta che sia anche di 50.000Comunque per diventare stilosi devi fare queste cose molte volte(almeno una volta tutte), se hai molti soldi ti consiglio di prendere il taxi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 a me il prezzo è di 150.000 però, ho già svolto tutte le azioni che ci sono scritte nella foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 a me il prezzo è di 150.000 però, ho già svolto tutte le azioni che ci sono scritte nella foto... Infatti ti ho scritto che devi farle molte volte, non solo 1, per questo ti ho consigliato il taxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ottima guida complimenti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ottima guida complimenti !!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Infatti ti ho scritto che devi farle molte volte, non solo 1, per questo ti ho consigliato il taxi per fare tutte le azioni ho sempre usato il taxi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per fare tutte le azioni ho sempre usato il taxi à§_ৠSi, ma ti ho detto che lo devi fare molte volte, non bastano 10 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A me manca quello della difesa speciale vado nel Hotel ma non c'è Mr. Fratellanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A me manca quello della difesa speciale vado nel Hotel ma non c'è Mr. Fratellanza mhh strano, allora mi ricordo male, hai provato nel centro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 si non trovo ne quello def speciale ne quello brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma a me ha dato li potere bruttocolpo a YantaropoliE il potere precisone a Frescovilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok trovati i posti sono giusti ma ad ognuno da poteri differenti .... brutto colpo trovato ad altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 GRAZIE 1000 per la guida!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dovreste importantizzare secondo me :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quante volte bisogna comprare gli oggetti? Basta anche solo comprare in grossa quantità ? Per quanti giorni invece il lavoro all'hotel? e l'id? Al momento ho sbloccato lo sconto...poi ho comprato tutti i vestiti presenti nella Regione (boutique chic à porter inclusi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quante volte bisogna comprare gli oggetti? Basta anche solo comprare in grossa quantità ? Per quanti giorni invece il lavoro all'hotel? e l'id? Al momento ho sbloccato lo sconto...poi ho comprato tutti i vestiti presenti nella Regione (boutique chic à porter inclusi) Come ho già detto il modo per diventare più veloce è usare il taxi (visto che costa molto), per gli altri sicuramente ci vuole molto più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho fatto tutto, ma Mr. Fratellanza non c'è nel "Bar i Timidi"... Ho fatto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho fatto tutto, ma Mr. Fratellanza non c'è nel "Bar i Timidi"... Ho fatto tutto. Quante volte lo devo dire che non basta fare tutto una sola volta per essere stilosi al massimo? Poi basta andare dal tipo delle megapietre e vedere a quanto ve le vende se non è dai 50.000 in giù, non lo trovate mr.fratellanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quante volte lo devo dire che non basta fare tutto una sola volta per essere stilosi al massimo? Poi basta andare dal tipo delle megapietre e vedere a quanto ve le vende se non è dai 50.000 in giù, non lo trovate mr.fratellanza peccato che io le ho già comprate tutte le MegaPietre... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.