Vai al commento

Mistero Luminopoli al museo

Ganjalf

Post raccomandati

Beh che siano incomplete o no é intrigante secondo me ^^ Altrimenti se non ci fossero questi misteri non ci sarebbero le creepypasta ^^

quoto !!!

comunque co sono molti altri misteri a Kalos e non so se tutti verranno svelati con un sequel (che spero vivamente che ci sia) o con un terzo gioco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luminopoli.

Il pokemon cratere dovrebbe essere Heatran.

ma a luminopoli le signore dicono:signora 1 "ho sentito dire che in piazza gialla ci sono dei pokemon" signora 2 " quando sono in piazza gialla  devo imitare  i versi dei pokemon ! è più forte di me!"

In realtà  i vicoli servono per delle missioni (non spoilero), quindi nessun leggendario.

Invece gli altri sono interessanti, magari sapremo tutto più avanti con eventi come in passato (la locanda di Canalipoli, la pietra liscia di Shaymin, il segno del flauto sulla vetta Lancia).

SPOILERA!! ha a che fare con bellocchio vero? se si mi puoi dire dove sta?

Link al commento

se ci fate caso a luminopoli a corso alto c'è una signora con il vestito verde vicino a un vicolo che dice che non si vuole avventurare nei vicoli e se andate nel vicolo che ha davanti c'è una sorta di spazio privato gigante fatto apposta per un leggendario  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No, in quei vicoli si nasconde l'Espurr da trovare in uno dei primi episodi di Bellocchio. :)

Link al commento

Durante il mio quotiano post lega,sono andato al museo per far salire la mia stilosità  (lol),quando all'ultimo piano a destra ho trovato un quadro raffigurante un nobile con mew tra le braccia....La guida dice che tale nobile volesse raffigurarsi con il pokemon misterioso....questo mi fa pensare alla memorie lasciate alla sede del giornale di luminopoli(mi sembra) dove dice che è partita in cerca del pokemon miisterioso tra le montagne.Spero si possa catturare Mew in un futuro non troppo lontano..Hope is the way

Che ne dite se facciamo un topic per tutti i misteri di Kalos? C'è quello del fantasma,della casa stregata,questo,quello del giramondo che ti da l'oggetto etc.

infatti seconso me mew sarà  catturabile dato che in x e y hanno reso possibile la cattura di tutti i leggendari di kanto.

Link al commento

infatti seconso me mew sarà  catturabile dato che in x e y hanno reso possibile la cattura di tutti i leggendari di kanto.

Mew non credo proprio sia catturabile.

Se è il Pokemon più raro ottenibile solo in 3 modi e tutti e 3 molto complicati, perchè dovrebbero renderlo catturabile?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...