Inocher Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Quoto la domanda "dove si trova lo strano ninnolo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il bello del gioco sono questi misteri che vanno scoperti, se uno si annoierebbe e basta dopo aver battuto la lega.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dove si trova zygarde si trovano anvhe pietre per giratina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Una coincidenza? Io non credo... Un abbraccio, Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mica il pokemon cratere della piazza gialla e volcanion quello acqua fuoco il leggendario nascosto insieme ad hoopa e diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Beh che siano incomplete o no é intrigante secondo me Altrimenti se non ci fossero questi misteri non ci sarebbero le creepypasta quoto !!! comunque co sono molti altri misteri a Kalos e non so se tutti verranno svelati con un sequel (che spero vivamente che ci sia) o con un terzo gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Riguardo ai misteri... nel museo ci sono i quadri di 3 centrali elettriche diverse, ma nell'avventura ci si imbatte soltanto in una di esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io mi auguro che ci siano molti eventi e che non ci sia un terzo gioco. Più che altro spero nel remake di Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Luminopoli.Il pokemon cratere dovrebbe essere Heatran.ma a luminopoli le signore dicono:signora 1 "ho sentito dire che in piazza gialla ci sono dei pokemon" signora 2 " quando sono in piazza gialla devo imitare i versi dei pokemon ! è più forte di me!"In realtà i vicoli servono per delle missioni (non spoilero), quindi nessun leggendario.Invece gli altri sono interessanti, magari sapremo tutto più avanti con eventi come in passato (la locanda di Canalipoli, la pietra liscia di Shaymin, il segno del flauto sulla vetta Lancia).SPOILERA!! ha a che fare con bellocchio vero? se si mi puoi dire dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nessuno ha pensato alla stanza vacua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Q"uali fognature con la macchia? Metti un'immagine *Q* Se vai a Luminopoli.. entrando dal varco quello che ti porta alla centrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il terzo capitolo ci deve essere! hanno un sacco di materiale su cui lavorare, e Zygarde deve avere un suo gioco... davvero, potrebbe essere anche meglio di X e Y se fatto come Arceus comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se ci fate caso a luminopoli a corso alto c'è una signora con il vestito verde vicino a un vicolo che dice che non si vuole avventurare nei vicoli e se andate nel vicolo che ha davanti c'è una sorta di spazio privato gigante fatto apposta per un leggendario No, in quei vicoli si nasconde l'Espurr da trovare in uno dei primi episodi di Bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Questi pensieri mi intrigano, chissà come si risolveranno, spero in qualcosa di interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ne vogliamo parlare della ragazza fantasma che ti parla nel primo piano di un edificio di Luminopoli dicendoti che non sei il prescelto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ne vogliamo parlare della ragazza fantasma che ti parla nel primo piano di un edificio di Luminopoli dicendoti che non sei il prescelto??? ma quale edificio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vai nella Piazza Gialla c'è una ragazza che dice esattamente 'Incredibile!Dicono che in Piazza Gialla ci sia un Pokémon Cratere!' infatti cosa centra kyurem con x e y ?ci sará un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 infatti cosa centra kyurem con x e y ?ci sará un evento? Ma Kyurem è il pokemon confine, non c'entra nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dov' é l'edificio della ragazza fantasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sempre a Luminopoli ci sono dei vicoli strani, poi quella specie di fognature-fiume, dove si vede una macchia nera e un'entrata a qualcosa. Ottimo non solo l'unico ad averlo pensato allora O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ottimo non solo l'unico ad averlo pensato allora O.O ma di cosa state parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ottimo non solo l'unico ad averlo pensato allora O.O E anche io non sono il solo! Qualcuno che l'ha notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Durante il mio quotiano post lega,sono andato al museo per far salire la mia stilosità (lol),quando all'ultimo piano a destra ho trovato un quadro raffigurante un nobile con mew tra le braccia....La guida dice che tale nobile volesse raffigurarsi con il pokemon misterioso....questo mi fa pensare alla memorie lasciate alla sede del giornale di luminopoli(mi sembra) dove dice che è partita in cerca del pokemon miisterioso tra le montagne.Spero si possa catturare Mew in un futuro non troppo lontano..Hope is the way Che ne dite se facciamo un topic per tutti i misteri di Kalos? C'è quello del fantasma,della casa stregata,questo,quello del giramondo che ti da l'oggetto etc. infatti seconso me mew sarà catturabile dato che in x e y hanno reso possibile la cattura di tutti i leggendari di kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E anche io non sono il solo! Qualcuno che l'ha notato. Ci facciamo compagnia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 infatti seconso me mew sarà catturabile dato che in x e y hanno reso possibile la cattura di tutti i leggendari di kanto. Mew non credo proprio sia catturabile. Se è il Pokemon più raro ottenibile solo in 3 modi e tutti e 3 molto complicati, perchè dovrebbero renderlo catturabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.