Vai al commento



Mistero Luminopoli al museo


Ganjalf

Post raccomandati

Durante il mio quotiano post lega,sono andato al museo per far salire la mia stilosità  (lol),quando all'ultimo piano a destra ho trovato un quadro raffigurante un nobile con mew tra le braccia....La guida dice che tale nobile volesse raffigurarsi con il pokemon misterioso....questo mi fa pensare alla memorie lasciate alla sede del giornale di luminopoli(mi sembra) dove dice che è partita in cerca del pokemon miisterioso tra le montagne.Spero si possa catturare Mew in un futuro non troppo lontano..Hope is the way


 


Che ne dite se facciamo un topic per tutti i misteri di Kalos? C'è quello del fantasma,della casa stregata,questo,quello del giramondo che ti da l'oggetto etc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mi lascia pensare, più che ad un terzo capitolo, ad un sequel, tutti questi misteri mi ricordano Bianco e Nero, anzi, forse sono anche di più.

Secondo me. Di questo gioco sappiamo solo il 40%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fixed;

Fixed ^^

 

OK, ora basta fl00d, lol.

Secondo me questi misteri potrebbero essere spiegati tramite degli eventi, in particolare quello di Mew, quello di Heatran potrebbe essere che in Piazza Gialla quel tizio ha visto un membro del Team Flare con Heatran, che potrai sfidare con un evento e poi ti regala Heatran *W* /me fantastica

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fixed ^^

OK, ora basta fl00d, lol.

Secondo me questi misteri potrebbero essere spiegati tramite degli eventi, in particolare quello di Mew, quello di Heatran potrebbe essere che in Piazza Gialla quel tizio ha visto un membro del Team Flare con Heatran, che potrai sfidare con un evento e poi ti regala Heatran *W* /me fantastica

Sempre a Luminopoli ci sono dei vicoli strani, poi quella specie di fognature-fiume, dove si vede una macchia nera e un'entrata a qualcosa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono troppe cose lasciate in sospeso in questi giochi.

Già ! 

Questo mi fa insospet... ENERGIA GEOTERMICA!

Spero ci saranno due sidequest, una per Heatran ed una per Volcanion, poi fra le montagne una per Mew ed una per Diance e per l' ultima, non saprei proprio, ma potrebbe benssimo essere qualcosa del tipo "trova un Arceus!" mi aspetto qualcosa di veramente sensazionale! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci fate caso a luminopoli a corso alto c'è una signora con il vestito verde vicino a un vicolo che dice che non si vuole avventurare nei vicoli e se andate nel vicolo che ha davanti c'è una sorta di spazio privato gigante fatto apposta per un leggendario  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i vicoli servono per delle missioni (non spoilero), quindi nessun leggendario.


Invece gli altri sono interessanti, magari sapremo tutto più avanti con eventi come in passato (la locanda di Canalipoli, la pietra liscia di Shaymin, il segno del flauto sulla vetta Lancia).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...