Vai al commento

Mistero Luminopoli al museo

Ganjalf

Post raccomandati

Se mai faranno un "sequel" di XY, scometto che ci sarà  una mega di Zyr... quello li, insomma (XD non ho ancora il gioco, non ricordo i nomi), perchè mi da l'impressione di non essere ancora nella sua"forma finale" ed un evoluzione di un leggendario non credo proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se fosse già  stato detto ma in uno dei quadri del museo la guida parla di una pianta, detta Muschioluce, che rischiara una grotta buia (la grotta dei bagliori).

Essendo il nome in maiuscolo, proprio come la Gracidea di Shaymin in un altro quadro, che sia collegata a qualcosa? un indizio su un possibile strumento legato ad un evento?

Link al commento

Guest Lupo_A_Pois

La ragazza nell'edificio a Luminopoli è decisamente inquietante, quando sono salita al piano ed è andata via la luce mi è preso un colpo >.>

Comunque riguardo quel mistero, potrebbe essere legato ad un possibile evento di Hoopa? Giusto per rimanere in ambito di fantasmi, insomma.

Anch'io come altri mi auguro che tutti questi nuovi pokemon siano disponibili tramite eventi e non su questo pokemon Z...Non potrei mai giocare ad un gioco con quella specie di essere melmosoin copertina e più che altro il prossimo gioco dei pokemon che voglio comprarmi è il remake di rubino e zaffiro quando (e se mai) uscirà  x3

Link al commento

On ‎26‎/‎10‎/‎2013 at 15:56, Ganjalf ha scritto:

Durante il mio quotiano post lega,sono andato al museo per far salire la mia stilosità  (lol),quando all'ultimo piano a destra ho trovato un quadro raffigurante un nobile con mew tra le braccia....La guida dice che tale nobile volesse raffigurarsi con il pokemon misterioso....questo mi fa pensare alla memorie lasciate alla sede del giornale di luminopoli(mi sembra) dove dice che è partita in cerca del pokemon miisterioso tra le montagne.Spero si possa catturare Mew in un futuro non troppo lontano..Hope is the way

Hai preso il codice GS di Mew? Forse volevano già annunciarci questo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...