Mon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se mai faranno un "sequel" di XY, scometto che ci sarà una mega di Zyr... quello li, insomma (XD non ho ancora il gioco, non ricordo i nomi), perchè mi da l'impressione di non essere ancora nella sua"forma finale" ed un evoluzione di un leggendario non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non so se fosse già stato detto ma in uno dei quadri del museo la guida parla di una pianta, detta Muschioluce, che rischiara una grotta buia (la grotta dei bagliori).Essendo il nome in maiuscolo, proprio come la Gracidea di Shaymin in un altro quadro, che sia collegata a qualcosa? un indizio su un possibile strumento legato ad un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lupo_A_Pois Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La ragazza nell'edificio a Luminopoli è decisamente inquietante, quando sono salita al piano ed è andata via la luce mi è preso un colpo >.> Comunque riguardo quel mistero, potrebbe essere legato ad un possibile evento di Hoopa? Giusto per rimanere in ambito di fantasmi, insomma. Anch'io come altri mi auguro che tutti questi nuovi pokemon siano disponibili tramite eventi e non su questo pokemon Z...Non potrei mai giocare ad un gioco con quella specie di essere melmosoin copertina e più che altro il prossimo gioco dei pokemon che voglio comprarmi è il remake di rubino e zaffiro quando (e se mai) uscirà x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Refanner Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dov' é l'edificio della ragazza fantasma? è l'edificio vicino alla stazione mi sembra 2 piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 26/10/2013 at 15:56, Ganjalf ha scritto: Durante il mio quotiano post lega,sono andato al museo per far salire la mia stilosità (lol),quando all'ultimo piano a destra ho trovato un quadro raffigurante un nobile con mew tra le braccia....La guida dice che tale nobile volesse raffigurarsi con il pokemon misterioso....questo mi fa pensare alla memorie lasciate alla sede del giornale di luminopoli(mi sembra) dove dice che è partita in cerca del pokemon miisterioso tra le montagne.Spero si possa catturare Mew in un futuro non troppo lontano..Hope is the way Hai preso il codice GS di Mew? Forse volevano già annunciarci questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.