Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Console 2DS

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Salve ^^

Siccome dovrei comprare la 3DS o il 2DS? Chi di voi ha il 2DS? Costa beno e vorrei comprare quello, ci ho giocato proprio 5 minuti e sinceramente mi è piaciuto, ma vorrei sentire i pareri di chi lo ha :D

Inviato

Il 2DS ha le stesse funzioni del 3DS, solo che il 3DS almeno è bello esteticamente... col 2DS mi sembra di tornare al game boy advance  :facepalm:

Inviato

Volevo approfittare dell'offerta di 139,90 di Euronics che dà  2DS+Pokèmon Y o X+ Peluche a scelta tra pikachu e starter di unima, mi sembra molto conveniente.. Comunque chi ha criticato il 2DS l'ha mai provato?

Inviato

l'offerta è più che molto conveniente, io non ho provato il 2DS, ma a quanto so la funzionalità  è uguale, ma a mio parere esteticamente è brutto

Inviato

Il 2DS è molto più piccolo del 3DS XL e poi per lo schermo si compra la custodia D: Comunque io sto attenta alle mie cose quindi non c'è problema xD

Ma nessuno lo ha? o.o

In che parti c'è il 3D in Pokèmon Y?

Inviato

Tutte le lotte e pre-lotta, alcune grotte, incontro col Yveltal/Xerneas, evoluzioni...

Ovviamente se non è una tua priorità  il 3D, allora.

Inviato

L'unico vero difetto del 2DS secondo me è che ha la cassa mono e non stereo,per il resto Pokemon in 3d nella maggior parte delle battaglie scatta (talvolta anche in 2d,e non poco..) e ti perderesti giusto qualche scorcio in alcune zone da esplorare...è solo una mia opinione eh,se non vuoi davvero spendere qualche euro in più per il 3DS non rimpiangerai di certo la sua versione "ridotta" :)

Inviato

Ho letto che nel 3DS XL, l'altra offerta, manca il caricabatterie quindi anche per questo ovviamente meglio il 2DS D:

Lo compri a parte. E, se ciò che dice Vergil72 è giusto, l'audio mono è una grave pecca.

Inviato

Se ti piace X/Y ti consiglio il 3ds, che in certe scene il 3D è magnifico.

2DS secondo me è solo un apparecchio difficile da usare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...