-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve Siccome dovrei comprare la 3DS o il 2DS? Chi di voi ha il 2DS? Costa beno e vorrei comprare quello, ci ho giocato proprio 5 minuti e sinceramente mi è piaciuto, ma vorrei sentire i pareri di chi lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 3ds Ovviamente il 2ds è una console per bambini di 5 anni sembra una calcolatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 3ds is better. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma se devo comprarlo solo per Y non conviene prendere il 2DS che costa meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Il 2DS ha le stesse funzioni del 3DS, solo che il 3DS almeno è bello esteticamente... col 2DS mi sembra di tornare al game boy advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E poi in tutta sincerità il 2ds è stato creato per quelli che si sparafleshano il 3d di nascosto dalle mamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Però tecnicamente è identico al 3DS solo che non ha il 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Comprati un 3ds usato, costa quanto o anche meno di un 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Volevo approfittare dell'offerta di 139,90 di Euronics che dà 2DS+Pokèmon Y o X+ Peluche a scelta tra pikachu e starter di unima, mi sembra molto conveniente.. Comunque chi ha criticato il 2DS l'ha mai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 l'offerta è più che molto conveniente, io non ho provato il 2DS, ma a quanto so la funzionalità è uguale, ma a mio parere esteticamente è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 La stessa offerta col 3DS XL invece sale a 169 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 La stessa offerta col 3DS XL invece sale a 169 euro Solo 20 euro di differenza? E allora prendi l'XL. Suvvia, il 3DS ha la pratica chiusura a conchiglia che pwna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 20 solo perchè si chiude? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 20 solo perchè si chiude? DD: Scordi il 3d, non è da poco, e alcune parti di pokemon valgono la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 20 solo perchè si chiude? DD: Dici poco. Grande risparmio di spazio. Dove lo metti il 2DS? E poi, protegge meglio lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Il 2DS è molto più piccolo del 3DS XL e poi per lo schermo si compra la custodia D: Comunque io sto attenta alle mie cose quindi non c'è problema xD Ma nessuno lo ha? o.o In che parti c'è il 3D in Pokèmon Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Tutte le lotte e pre-lotta, alcune grotte, incontro col Yveltal/Xerneas, evoluzioni...Ovviamente se non è una tua priorità il 3D, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 nelle lotte e alcuni piccoli filmati mi pare 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma cambia davvero molto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vergil72 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 L'unico vero difetto del 2DS secondo me è che ha la cassa mono e non stereo,per il resto Pokemon in 3d nella maggior parte delle battaglie scatta (talvolta anche in 2d,e non poco..) e ti perderesti giusto qualche scorcio in alcune zone da esplorare...è solo una mia opinione eh,se non vuoi davvero spendere qualche euro in più per il 3DS non rimpiangerai di certo la sua versione "ridotta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho letto che nel 3DS XL, l'altra offerta, manca il caricabatterie quindi anche per questo ovviamente meglio il 2DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho letto che nel 3DS XL, l'altra offerta, manca il caricabatterie quindi anche per questo ovviamente meglio il 2DS D: Lo compri a parte. E, se ciò che dice Vergil72 è giusto, l'audio mono è una grave pecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se ti piace X/Y ti consiglio il 3ds, che in certe scene il 3D è magnifico.2DS secondo me è solo un apparecchio difficile da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quanto costerebbe il caricabatterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 20 euro Se non vado errato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.