MSupreme Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Contenti del ritorno dell'ora solare??? Io si,finalmente dormirò un'ora in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 FINALMENTE, non vedevo l'ora che arrivasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io si, pensavo che fossero le 8 e invece sono le 6 e ho detto a degli utenti che sono libero per fare scmbi alle 9 D:a voi che è successo per colpa del fuso orario cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mia madre mi ha svegliato alle 10 dicendomi che erano le 12 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il mio cane, mi gridava "PAPPA! PAPPA! PAPPA!" anche se era troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mia madre mi ha svegliato alle 10 dicendomi che erano le 12 -.- mi sono svegliato alle 7 e mia nonna mi ha detto che mi ero svegliato a quell'ora perchè in realtà erano le 8 ( mi alzo presto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Unite le discussioni simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.