Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 CERCO: YveltalZapdos !Moltres !Koffing o WeezingMisdreavousBaltoyCherrimTynamo o le sue evoluzioni OFFRO: qualsiasi altro pokemon che non c'è scritto sopra compresi gli starter, i pokemon introvabili o quelli del safari. se avete offerte chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi servirebbe un fletching con ivs31 in attacco dif e dif sp e velocità ... Ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Poliwag /pòliwhirl dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi servirebbe un fletching con ivs31 in attacco dif e dif sp e velocità ... Ce l'hai? non so cosa sono gli ivs potresti spiegarmelo? Poliwag /pòliwhirl dw? non cos'è il dw potresti spiegarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 non so cosa sono gli ivs potresti spiegarmelo?non cos'è il dw potresti spiegarmelo?Sai cos'è un pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Abilità Dream word... Quelle nascoste diciamo... Nel mio caso servirebbero pòliwhirl o Poliwag cn nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ciao, ti posso dare un bagon. puoi darmi in cambio uno squirtle o un clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sai cos'è un pokemon? XDSi certo ma non ho mai capito cosa sono queste due cose xDciao, ti posso dare un bagon. puoi darmi in cambio uno squirtle o un clauncher?o l'evoluzione di clauncher se vuoi up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 va bene anche l'evoluzione. allora quando sei pronto inviami un mp e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se avete offerte chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io sto cercando una charizardite y e in cambio offro la x tu ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io sto cercando una charizardite y e in cambio offro la x tu ce l'hai? ankio ho la charizaridte x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se vuoi se non usi la pinsirite potrei darti aegislash per quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se vuoi se non usi la pinsirite potrei darti aegislash per quella Eh la uso e anche tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ah ok fa nnt ma se non usi qualcun altra megapietra di x me la potresti scambiare per aegislash? se vuoi ti aggiungo anke qualke altro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hai qualche shiny che scambi?Ps: Cottonee e Tympole non si trovano su X e Y . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hai qualche shiny che scambi? Ps: Cottonee e Tympole non si trovano su X e Y . su cottonee hai ragione ma ho visto che ci sono tanti che hanno tympole cmq si ho uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 su cottonee hai ragione ma ho visto che ci sono tanti che hanno tympole cmq si ho uno shiny Quale? Cosa ti serve? Purtroppo Tympole non ce l'ho, ma dimmi se ti serve altro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho un ninetails shiny e lo scambierei x qualcuno della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 POTREI DARTI CLEFABLE PER BELDUM O LE EVOscusate il block maiusc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho un ninetails shiny e lo scambierei x qualcuno della lista *^* Purtroppo non ho nessuno della lista, ti interessano gli starter? Posso darteli anche tutti e sei... Altrimenti posso darti un'Honedge eVsato per bene, così quando diverrà Aegislash sarà forte :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 POTREI DARTI CLEFABLE PER BELDUM O LE EVOscusate il block maiuscok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti do Yivetal per Xernas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.