MaRiOv94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve a tutti Mi chiamo Mario e ho 18 anni. Da piccolo era un fan di Pokèmon ma poi abbandonai tutta la fascia DS, visto che non avevo un DS ahahah. Ora, dopo molti anni, ho comprato un 3DS e Pokèmon X Sono tornato su questa saga non solo per giocarci come facevo da piccolo, ma anche per conoscere ed imparare quel magnifico mondo che è il battling competitivo. E' proprio per quello che mi sono iscritto su questo sito, spero di trovare gente più esperta di me che mi faccia conoscere ed imparare tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto su PM, abbi una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.