Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Buonsalvedì a tutte le ragazze che stanno leggendo questa discussione,aperta per tutte le fan di Madoka Magica (se ce n sono,anche di maschietti,non vergognatevi).Ho voluto iniziare questa discussione per un preciso motivo:il mio blocco dell'artista (e il poco che riesco a disegnare è Indecente). Ultimamente non riesco più a disegnare nessun vestito originale,per cui mi rivolgo alle presenti con la seguente domanda:"Vorreste farvi fare un disegno con un costume da Puella Magi?" Se la vostra risposta sarà positiva vi invito a compilare questo modulo ed inviarmelo tramite MP. esempio:Nome*:Arianna * MagicaColore Soul Gem: Azzurro Desiderio:Personalità :Descrizione fisica:Segni particolari:Eventuali difetti:(non dite "nessuno",perchè non è vero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E per me che sono l'inkyubeytah spetta qualcosa?ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E per me che sono l'inkyubeytah spetta qualcosa?ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ certo! per te e poi si scrive Incubator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 certo! per te e poi si scrive Incubator Inkyubeytah è più figo,btw nella mia ricerca di ragazze magiche a Kalos ho trovato il pokémon per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Inkyubeytah è più figo,btw nella mia ricerca di ragazze magiche a Kalos ho trovato il pokémon per me pensavo fosse lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 pensavo fosse lui: Sylveon è un pokémon troppo emotivo per me,preferisco Espurr che non prova nessuna emozione ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mami,volevo fare io questa cosaMami,volevo fare io questa cosaMi hai battuto sul tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Questo anime é mai stato dato in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Questo anime é mai stato dato in Italia? non lo so di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Questo anime é mai stato dato in Italia? Sì, lo vende la Dynit ed è passato su rai 4 all'inizio dell'anno. Edit: dovrebbe ancora essere disponibile su popcorn tv il canale di stream della Dynit stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.