FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 SALVIAMO NUNU Associazione Nunu, vuoi farne parte? Nunu non serve più per colpa dei nuovi Aspirapolveri automatici, salviamolo diventando dei Teletubbies! Po: FanTepig - Lala: .....Thinky Whinky: Kyurem biancoThypsi: ..... FORZA, I NUOVI ASPIRAPOLVERE SARANNO STRACCIATI DA NUNU [Cit. Lala]ARGGHH, QUEI BRUTTI COSI AUTOMATICI NON CI BATTERANNO, VERO CIURMA? [Cit. Po] Lol, chi si iscrive avrà la possibilita di mettere sta robaccia di immagine come firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io mi iscivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 :crepa: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Yeah, bravo vreo, ki vuoi essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se ci ripenso mi iscrivo pure io voglio essere quello verde The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Yeah x2 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi-m-mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Yeah x3 ki vuoi essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi iscrivo, voglio essere Po *_*Correggi, Thinky Winky è il viola e Dipsy è il verde. AGGIUSTA ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.