Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cerco yveltal cosa volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Xerneas xD no davvero, sono seria.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma io non ho xerneas cioè cerco un 2 yveltal x i miei scopi malefici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ahhh, quindi lo vuoi in prestito? Cosa mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 spritzee?Pangoro?ieri ti ho dato un torchic ti ricordi?comunque che dici di una hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si mi ricordo del tuo Torchic Ho tutti quelli che hai elencato *pensa a cosa chiedere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 la domanda è cosa ti serve...forfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Infatti sto pensando a cosa mi potrebbe servire, hai mica qualche fossile, al momento non ho voglia di tornare indietro a cercarli, ho solo Tirtouga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 amaura?(dovrai aspettare un po' per averlo)che dici di.................................................................................................................................kalos ki ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi andrebbe bene Amaura, io non ho fretta, non so se hai fretta te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a me veramente mi serve prima un ditto,se mi dai quello ti do' un uovo di amaura e volgio anche un tyrunt.se mi dai ditto accorciamo i tempi(yveltal lo devo dare a chris x 10 pp)ciaoè yveltal mi serve x xerneas da dare a chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pure io stavo cercando uno Xerneas da dare a Chris per i PP xD ancora non ho ditto, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho tutti i fossili te li do io set completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 volgio un ditto e xerneas x chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 volgio un ditto e xerneas x chris ^ Mi allego a lui per quanto riguarda Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io posso offrirti 4 ppsu che mi dai? Indomabile trainer amaura per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io posso offrirti 4 ppsu che mi dai?Indomabile trainer amaura per yveltal?Il mio è uno scambio per memorizzare non cedo facilmente il mio Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 maura è prnto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 do yveltal per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.