Vai al commento

Privièt!

Post raccomandati

Salve, sono un essere monocellulare incapace di fare una presentazione decente, quindi non fateci caso se non volete  farvi male agli occhi :3

Seguo Millennium (Mi costa troppo scrivere Pokémon prima di Millennium) da circa cinque anni, i miei pokémon preferiti sono White hand, Cubone, Grovyle, Shedinja, Tropius, Doublade, Bulbasaur ed altri che non sto qui ad elencare.

Il mio primo gioco pokémon, che ricevetti poco prima del mio settimo compleanno, fu pokémon smeraldo, che ho adorato per i fail da bimbo di sei anni, gli sprite animati fighissimi, il parco lotta ed i vari contenuti che mi hanno fatto divertire tantissimo e piacere la serie pokémon (Ora la cassetta è definitivamente rotta, salvataggio danneggiato ed, oltre a non salvare più, ha cancellato tutti i dati e crasha spesso).

Il mio primo pokémon al 100 è stato un Dodrio (Unico pokémon al 100 su Smeraldo)

Sprsme085.gif

(best spriter ever, dopo quelli di Gengar e Sableye ♥)

Il mio secondo gioco fu Verde foglia, che reputo tutt'ora quello più difficile che la GF abbia sfornato, in mano ad un bambino di sette anni che per battere la lega dovette bestemmiare in cirillico <3

Però gli sprite furono un'ardua botta al cuore, non animati erano molto più tristi, ed alcuni facevano ribrezzo à§_à§

Sprrfvf085.png

(Non ho capito se questo Dodrio sta morendo o se soffre di AIDS à§_à§)

Poi provai vari spin off, tra cui Link, Dash (Che amai tantissimo, ma mi devono spiegare perché era giocabile solo Pikachu -Pokémon che odio di più in assoluto- e perché niente sequel per 3DS >_>) e MD1 (Tutte e due le squadre), altro gioco che rimarrà  per sempre nei miei cuori.

MDP094.png

Ah, poi c'è pure Ranger, provati tutti, 1, 2 e <3

Poi ci furono perla e platino, Perla all'inizio mi prese tanto, poi non mi piacette più, platino idem, ma ci mise di più a seccarmi (Ma gli sprite animati dove sono finiti? E perché le mie amate gare pokémon le avete ridotte così?)

Poi HG/SS, ma la seconda generazione non mi piaceva, mi limitai a finire il gioco e basta :/

Poi Bianco e Nero furono deludenti, la generazione nuova mi piaceva, ma era troppo incentrato sui pokémon nuovi, e questo era bruttissimo e tristissimo.

BW2 furono assai meglio, ma essendo ramake di una storia brutta, furono brutti in automatico anche loro à§_à§

Sprsme370.gifSprnbm594.png

(Come diamine fanno a non essere nella stessa linea evolutiva?)

Ora, invece, X ed Y sono due capolavori *-*

Attualmente ho portato oltre al 50 circa 10 pokémon, inoltre, col SAV, non devo sentirmi escluso dal battlin (Magari un giorno inizierò a prendervi parte, ora mi limito a giocare tranquillo con alcuni miei amici, gli EVS li metto, ma finora ho fatto solo un pokémon 252/252/6, tutti gli altri li ho fatti 10% SAV e 90% a caso tra allenatori).

Attualmente sto livellando un Charmender (Unico pokémon che abbia evsato in maniera competitiva in vita mia), un Doublade (Che non farò evolvere perché Aegislash è troppo brutto, preferisco ricorrere ad Evolcondensa ed un centinaio di EVS su difesa...) ed un Chespin che è quasi al 50.

Devo dire che l'unico problema che ha questo gioco è che dopo la lega... Non c'è nulla! I pokémon devo allenarli sempre tra quelle quattro mura e sto diventando claustrophobico à§_à§

Sono anche bloccato con le quest di Bellocchio: Dice che quella signora inghilterrese (Lovv inglend <3) ha perso il pokémon alla stazione, ma io non lo trovo vicino al treno à§_à§

Mi piacciono gli scambi alla GTS, peccato abbia di raro solo i pokémon di X unici, perché mi piace troppo avere pokémon provenienti da tutto il mondo (Per ora ho il Charmender spagnolo, un Luxray francese, alcuni pokémon inglesi e qualche giapponesino).

Attualmente sto cercando una Charizardite Y, ma nessuno che io conosca vuole scambiarmela, non ho oggetti di valore ed i pokémon esclusivi di X li hanno già  presi tutti <.<

Se qualcuno vuole aggiungere il mio codice amico è 2895 - 6807 - 2483

Non sono un giocatore professionale, come ho già  detto (Difatti per ora mi limito a pokémon attaccanti, ed ho solo due pokémon difensori), ma sarò comunque felice di fare una lotta, visto che il mio scopo è semplicemente quello di divertirmi, ed è proprio per questo che continuo ad allenare i miei pokémon ed avevo sempre odiato il vecchio sistema di EVS, IVS e nature che ti costringono a far diventare il gioco una tortura.

A proposito, scusate se inizio subito con le domande: Ma gli IVS non si possono proprio vedere in nessun modo? Ho alcuni pokémon che sembrano fare schifo, vorrei sapere se è per quello o perché sbaglio qualcosa io... (Drifblim e Umbreon, che dopo un colpo muoiono subito >.<).

Au revoir!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...