mariagiocondo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho deciso di aprire questa discussione per scambiarci tecniche e trucchi per aumentare il livello d'amicizia dei pokemon in modo facile e veloce, la necessità di aprirla nasce dal fatto che ho provato a far evolvere il mio Golbat ma, nonostante io abbia ottenuto i valori massimi (cuori,bignè e note) sul Poke Io & Te del pokemon, non da segni di evolversi. Allora mi rivolgo a voi, non è che per caso il Poke Io e Te non centra assolutamente niente con i vecchi metodi di allevamento d'amicizia? E se non è così, quale metodo è più efficace e facile per aumentare l'amicizia su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 pokemon amie non c'entra nulla con golbat&co.ho fatto evolvere tipo 30 riolu oggi, ma non ho mai usato amie lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 in questi giorni sto completando il pokedex, e ovviamente ho dovuto far evolvere per amicizia molti pokemon. evoluti tutti normalmente senza che usassi il poke io e te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Appunto. L'amicizia dell'Io&te è diversa da quella normale. Per i metodi, c'è il massaggiatore a inserirenomecittà , oppure quello che uso io. Vado sempre al ristorante a 3 stelle, do la calmanella al pokémon, attivo il potere O dell'amicizia e fatto tutte le lotte. Dopo aver ottenuro la ricompensa, la vado a vendere e compro proteine, zinco e cavolate varie. Così entro poco sarà abbastanza felice da evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Obscure Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 pokemon amie non c'entra nulla con golbat&co. ho fatto evolvere tipo 30 riolu oggi, ma non ho mai usato amie lol. Che metodo hai usato per velocizzare il processo di amicizia? Probabilmente centra anche il Potere O apposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Appunto. L'amicizia dell'Io&te è diversa da quella normale. Per i metodi, c'è il massaggiatore a inserirenomecittà , oppure quello che uso io. Vado sempre al ristorante a 3 stelle, do la calmanella al pokémon, attivo il potere O dell'amicizia e fatto tutte le lotte. Dopo aver ottenuro la ricompensa, la vado a vendere e compro proteine, zinco e cavolate varie. Così entro poco sarà abbastanza felice da evolversi. Ok ora mi è chiaro, quindi l'utilità del Poke Io&Te si limita solo a fare cosa? Evolvere Eevee in Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Che metodo hai usato per velocizzare il processo di amicizia? Probabilmente centra anche il Potere O apposito? Ho assegnato Calmamella e li ho fatti salire di ~20 livelli, dopodichè si evolvevano. Non ho idea se i Pokémon nati da uova (come i miei Riolu) abbiano una felicità di base più alta degli altri, ma w/e. Puoi anche portarli ad Altoripoli a farli massaggiare (sempre tenendo Calmanella). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok ora mi è chiaro, quindi l'utilità del Poke Io&Te si limita solo a fare cosa? Evolvere Eevee in Sylveon? Sì e aggiungere a sentirsi un idiota. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok ora mi è chiaro, quindi l'utilità del Poke Io&Te si limita solo a fare cosa? Evolvere Eevee in Sylveon? Oltre a quello, ha effetti pure sulla lotta. Guadagna più exp, guarisce da solo dalla paralisi/avvelenamento, fa più brutti colpi del normale, schivi le mosse avversarie e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Oltre a quello, ha effetti pure sulla lotta. Guadagna più exp, guarisce da solo dalla paralisi/avvelenamento, fa più brutti colpi del normale, schivi le mosse avversarie e così via.Wow, questa è una bella cosaUn'altra domanda che vorrei porvi è riguardo al potere o dell'amicizia, io lo possiedo di livello 3, qual'è il modo più efficace per sfruttarlo al meglio nei suoi 3 minuti di attività ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Wow, questa è una bella cosaUn'altra domanda che vorrei porvi è riguardo al potere o dell'amicizia, io lo possiedo di livello 3, qual'è il modo più efficace per sfruttarlo al meglio nei suoi 3 minuti di attività ?E' appunto, facendo le lotte nel terzo ristorante di Luminopoli, dato che l'effetto finisce dopo le 5 lotte, e non allo scadere dei 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E' appunto, facendo le lotte nel terzo ristorante di Luminopoli, dato che l'effetto finisce dopo le 5 lotte, e non allo scadere dei 5 minuti. E basta che rimangano in squadra durante la lotta con il condividi esperienza attivo? e riguardo alla caramella di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E basta che rimangano in squadra durante la lotta con il condividi esperienza attivo? e riguardo alla caramella di cosa si tratta? Sì. La Calmanella aumenta la felicità del piké quando sale di livello, quando gli dai le proteine, il carburante ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sì. La Calmanella aumenta la felicità del piké quando sale di livello, quando gli dai le proteine, il carburante ecc. Ah scusa avevo letto caramella xD sisi ho presente la calmanella, grazie mille per le dritte, mi sono state molto utili ora visto che è sera e so quello che mi serve c'è un Umbreon che mi aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nelle vecchie versioni mi ricordo che c'era questo trucco di dare le pozioni al pkmn con gli hp al massimo, anche se l'oggetto non veniva usato in qualche modo aumentava lo stesso la felicità .. non so se poi hanno corretto questa cosa. Un buon metodo può essere quello di assegnare la calmanella, andare al centro di Luminopoli sotto la torre, prendere la bici e incastrare il pad in modo che la bici proceda sempre dritta girando in tondo (vi basta una graffetta per farlo), è un metodo che si usa anche per far schiudere le uova senza doverci stare dietro e non è male A questo si possono aggiungere i poteri-O, massaggi e i frullati (nonchè ovviamente tutti gli oggetti curativi e quelli che aumentano le stat, ma se non vi serve per le battaglie è più uno spreco di soldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dove si può trovare la calmanella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Col poke io e te ho evoluto molti pokémon come Chensea o Eevee. Nel caso di Chensea ci son voluti 5 min nel poke io e te a farle salire l'amicizia al massimo, poi l'ho portata al lv 18 e si è evoluta.Quindi il poke io e te c'enta con l'amicizia richiesta per le evoluzioni di alcuni particolari pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ma non esiste un npc che indica il livello di amicizia come negli altri giochi? So che c'è un npc che dice quanto ci siamo impegnati con un pokemon, ma pare si riferisca solo al livello.. Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si lo stavo cercando anche io qualche npc che lo dicesse... Esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nel club pokemon della città con la palestra folletto c'è un pg che dice quanto è l'amicizia col tuo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dove si può trovare la calmanella?Anch'io vorrei saperlo Col poke io e te ho evoluto molti pokémon come Chensea o Eevee. Nel caso di Chensea ci son voluti 5 min nel poke io e te a farle salire l'amicizia al massimo, poi l'ho portata al lv 18 e si è evoluta.Quindi il poke io e te c'enta con l'amicizia richiesta per le evoluzioni di alcuni particolari pokémon.No ti sbagli di grosso, non c'entra niente, io ho fatto evolvere eevee in umbreon al livello 9 senza poke io&te, quello non c'entra niente, il tuo chansey si è evoluto perchè l'hai portato con te a spasso, non per il poke io&te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.