MegaBisharp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Amo alla follia i Bianco 1 e Nero 1, oserei dire che sono i miei giochi pokèmon preferiti ma odio i sequel, non riesco proprio a farmeli piacere. Non capisco il perchè di ciò xD Per qualcuno di voi vale la stessa cosa? E' abbastanza strana come cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io penso che Bianco e Nero siano belli proprio perché possiedono un sequel. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io preferisco Bianco 1 e Nero 1 per il finale epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 B2 è più bello per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io li adoro tutti e due e mi piace l' idea che abbiano un sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La storia di bw è bella, ma bw2 la superano di brutto. Perchè? Dopostoria. In bw non c'è niente da fare dopo la lega... bw2 hanno il pwt il pokewood, i premi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La storia di bw è bella, ma bw2 la superano di brutto. Perchè? Dopostoria. In bw non c'è niente da fare dopo la lega... bw2 hanno il pwt il pokewood, i premi... Lo so, perciò non mi spiego il fatto che non mi piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Lo so, perciò non mi spiego il fatto che non mi piacciono xD Prova a farteli piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.