Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuti!Fate il tifo per gli iscritti ! Le coppie sono:Kalibal - OsherothXLASHER - mewtwoYgreenchespin- RayquazaLegendPokemonEleven99 - Monkey D. LuffyBlaziken96 - SuperDark364Fra quelli che vinceranno uno sará eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io tifo per me stesso u_u ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io per ZSlasher... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Fan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io per ZSlasher... XD Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No sono io, ma hai scritto XSlasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No sono io, ma hai scritto XSlasherChi é ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sono io, hai sbagliato a scrivereeeeee!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ahahahh, dai io tifo per blaziken96 che ho avuto l'opportunità di sfidare e quindi conosco il suo modo di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vai osheroth spero che tu vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 1 che ha vinto verrá eliminato in base al punteggio perché diventano 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 1 che ha vinto verrá eliminato in base al punteggio perché diventano 5 Guarda che sono già 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Devono diventare 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Bene so che SuperDark364 ce la può fare e ne sono sicuro perchè ha una squadra potentissima e l'ho vista con i miei occhi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho richiesto l'iscrizione nel topic apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dopo questa fase, la prossima in che consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dopo questa fase, la prossima in che consiste?Dopo 1 vincitore verrá eliminato per il suo basso punteggio.Dopo i quarti di finale 1 invece che due verrá eliminato. I tre rimanenti procederanno alla semifinale e i 2 che hanno il punteggio piú basso si scontreranno per la semifinale , mentre l' altro ha il posto assicurato per la finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dopo 1 vincitore verrá eliminato per il suo basso punteggio.Dopo i quarti di finale 1 invece che due verrá eliminato. I tre rimanenti procederanno alla semifinale e i 2 che hanno il punteggio piú basso si scontreranno per la semifinale , mentre l' altro ha il posto assicurato per la finale.Charizard devo farlo megaevolvere per forza in battaglia o devo solo usarlo ma non per forza megaevolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non per forza devi farlo megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.