Vai al commento


pareri squadra XD


ZSlasher_Legend

Post raccomandati

Ebbene sì, vorrei sapere cosa ne pensate della squadra che ho creato e di che tattiche potrei disporre (a tattiche sto a zero)

I POKE sono:

Charizard (X)

Evs in

252 art

252 vel

4 att sp

iv 31 in att e 29 in vel

Aggron (Megaevo)

Evs in

252 att

252 dif

4 dif sp

ivs

31 in att e dif

Salamance con arroganza

evs in

252 att

252 vel

4 dif sp

Ivs 31 in ps, att, vel e dif (forse in dif 30)

Greninja mutatipo

Evs in

252 vel

252 att sp

4 dif sp

Ivs 31 in vel

Tyrantrum

Evs

252 att

128 vel

128 dif

Ivs

Non li so XD

In allenamento il 6 POKE per ora tra garchomp (DW) dragalge e goodra (DW)( li farò tt e tre)

se volete darmi consigli vi sarei grato... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah per migliorarmi io ci sono sempre! Lance se vogliamo fare una sfida, ci sono ma x Sesto pokemon ho solo dragalge... Ah e nn so se sì è notato ma mi piacciono i tipo drago...

Si so che è una sola megaevo, chiedevo consigli anche su questo ( evolvo a cconvenienza di solito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me le abilità  DW di entrambi i pokemon sono molto utili. scegli tu quella che ti ispira di più  :)



allora la facciamo questa lotta pokemon? un 6 vs 6 in modalità  normale (tutti al livello 50). esclusi i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono sapere le mosse? :P

scusa non avevo letto e ti devo risp veloce, sono in pausa studio XD

Salamance DW

il  cazzuto, se batte un pokemon avversario poi so *censura* de tua (250 att al 61)

Dragodanza/cozzata zen

dragartigli

terremoto

fuocobomba

 

tyrantrum

 

terremoto

dragartigli

sgranocchio

zuccata

 

Aggron

il tank x eccellenza al lv 80 ha400 dif e 310 att

Pesobomba

pietrataglio

terremoto

dragartigli

 

charizard x

 

terremoto

dragartigli

ondacalda

volo

 

greninja DW

volevo sfruttare la velocità  per cambiare tipo e fregare l'avversario

crescipugno (nn pestatemi, ma ha un bel boost sull'att ed è utile x il cambiotipo)

extrasenso

nottesferza

cascata/surf

 

goodra

 

volevo farlo wall/annoyer

 

tossina

protezione

dragartigli

??? nn so dragodanza forse

 

dragalge

il poke x oneshottare

fangobomba

tuono

surf

dragobolide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppi draghi secondo me. Il primo megagardevoir cazzuto che incontri ti apre metà  team con magibrillio :omg:
Pure ghiaccio fa 4x su ben due pokemon, e 2x su altri 2.

Veramente troppe debolezze in comune secondo me, però ti stimo per aver messo insieme tanti pokemon cosi ben IVsati ed EVsati in poco tempo. Io sto ancora in alto mare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo che il team,a livello competitivo online,durerebbe veramente poco.Perchè poi,se ti mandano K.O Aggron con,che ne so,l'utilizzatissimo Blaziken con Accelleratore,come ti difendi?


 


Il buco principale di questo team è appunto la bassa coverage (ovvero la possibilità  di poter contrastare un po'tutti i tipi).


 


Se vuoi ottenere buoni risultati di consiglio di modificare in questo modo:metti pokemon con movepool i più vari possibili.


 


Se hai bisogno di consigli specifici basta chiedere. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh,se devo essere sincero io stravolgerei tutto il team.Terrei (tra quelli da te elencati) Greninja come sweeper speciale,Aggron come tank fisico,e come tipo drago solo Dragalge come special wall (difesa speciale assurda) e pseudo-counter per i folletti.


 


Poi dovremmo pensare a come riempire gli altri tre.Perlomeno questa è la mia opinione,poi decidi tu. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrantrum è veramente pessimo.Veramente troppo fragile.Poi boh,lo sostituirei con un pokémon capace di coprire le debolezze drago,ma resteresti comunqe parecchio scoperto :/


 


Potrei dirti Aegislash,così elimineresti il problema "Folletti e Blaziken Accellerator",però io trovo comunque che più che un team sia un MonoType incompleto. <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do delle mie impressione, anche se non sono un espertone ;)


 


Quoto la debolezza media del team, un folletto ti metterebbe in seria difficoltà .


 


Dragalge per oneshottare non mi convince, 97 di attacco speciale sono un po' bassini per oneshottare e 44 in velocità  senza mosse di priorità  mi rendono difficile pensarlo anche come revenge killer. Magari se lo evs bene in dif.spec può diventare un counter decente per un folletto puro alla sylveon (non di certo per un gardevoir che con un attacco psico te lo apre come una cozza)


 


Crescipugno su quel greninja non ha un gran senso: di base è un attaccante speciale più che fisico, crescipugno aumenta sì l'attacco, ma io ci vedrei meglio un set del tipo surf, extrasenso, neropulsar e laccioerboso (ricalcando quello fatto da te) o magari un icebeam a posto di extrasenso (anche il tipo drago per questo team è una spina nel fianco)


 


Goodra wall annoyer... mmm boh io non ce lo vedo


 


Via tyrantrum, via via via via via 


 


Charizard con dragartigli e terremoto mi fanno pensare sia un attaccante fisico, in tal caso via ondacalda per un più sensato fuocopugno (se lo impara anche nella sesta) o al limite rogodenti. Anche volo, in lotta in singolo dai la possibilità  alla'avversario di switchare per un counter adatto nel turno in cui sei in aria. A quel punto meglio un aeroassalto


 


Salamence dagli dragodanza che è un'ottima mossa secondo me.


 


Ora il vero discorso è che un gardevoir è in grado di devastare tutto il team tranne aggron. E' una difesa un po' debole secondo me. Greninja col buio le prende da un attacco folleto, così come tutti i draghi. Dragagle invece le prende dall'altro tipo di gardevoir, psico.


 


Prova a vedere qualcosa che possa counterare un megagardevoir e sostituiscilo a qualcuno (secondo me dragalge, goodra svolge egregiamente lo stesso lavoro!)


 


Spero di esserti stato utile! se hai domande scrivi pure anche in PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di questa squadra raga?(ho battuto da poco la 4a palestra)

Greninja lv46

Surf

acqualame

Furto

canto

Talonflame lv45

Volo

nitrocarica

trespolo

areoassalto

(mega)ampharos lv42

scarica

energisfera

tuonopugno

e una di tipo roccia

(mega)venosaur lv42

Sonnifero

velenoschock

gigassorbimeno

petalodanza

(mega)lucario lv45

calcio basso

Ossoraffica

ombrartigli

forzasfera

crescipugno

per l'ultimo pokemon sono indeciso tra un exploud che ho già  al 42 con pistone, stridio, baraonda e sgranocchio e un gengar(che tra non molto trovo la megapietra al25 con pugno d'ombra pallaombra ombrartigli. E sbigoattaco oppure mi faccio salire uno snover per poi avere un abomasnow o che altro pokemon mi consigliate come ultimo in squadra che vada bene in relazione alle debolezze/resistenze degli altri 5??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...