FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 SCAMBI DI FANTEPIG Salve, visto che ho tutti gli starter di Kalos e anche ditto, avevo l'idea di un mecatino anche su X, quindi ecco qui! OFFERTE EGGS:Pokèmon al livello 1 schiusi dall'uovo infiniti e a prenotazioni. FennekinFroakieChespinSquirtleRioluAmuraPhantumpDratiniLapras (Tenuto anche x BlueNovantacinque)GoomyTyrauntBulbasaurGourgeistDratiniOnixFarfetch'dSnorlaxSnubbullPanchamCroagunkMurkrowInkaySkiddoFletching Se chiedete posso anche trovare altri pokèmon CERCO: PPSylveonShiny Se non avete nulla di tutto ciò potete dirmi chi avete che potrebbe interessarmi anche se non è su Cerco. <--- Per il codice amico ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Bulbasaur per goomy(è Breddato o DW?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa vuol dire Breddato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi puoi dire le IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Hai Tyraunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Hai Tyraunt? Si ki avresti? Mi puoi dire le IVS è uovo, non si sa manco se sarà maschio o femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si ki avresti? Ti va bene bulbasaur/charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si ki avresti? è uovo, non si sa manco se sarà maschio o femmina xD dopo che si è schiuso me le puoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti va bene bulbasaur/charmender? charmender va bene, quando? dopo che si è schiuso me le puoi dire? ok, ma certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 charmender va bene, quando? Sta sera, dammi il tempo di fare l'uovo e te lo do, intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sarei interessato a dratini e amura, posso darti charmender e bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sta sera, dammi il tempo di fare l'uovo e te lo do, intanto ti aggiungo Sta sera non posso D: domani alle 20:00 forse si Io sarei interessato a dratini e amura, posso darti charmender e bulbasaur hai altro oltre a charmy e bulby? cmq. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sta sera non posso D: domani alle 20:00 forse si Domani non posso, puoi tra 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Eevee, Tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ora vado a mangiare, non so se torno, durante la mia assenza penso a un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ora vado a mangiare, non so se torno, durante la mia assenza penso a un giorno. ok, mi dispiace, ma allora no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi serve fronkie ti va bene charmander devo fare L'ouvo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi serve fronkie ti va bene charmander devo fare L'ouvo Ok Kyu, oggi non posso stare online, quindi tutto lo faccio domani, quando posso ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Kyu, quando sei pronto x lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi servirebbe dratini, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Gomy piu starter, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi servirebbe dratini, cosa ti serve?Chi hai di Pokèmon? Gomy piu starter, mandami un mpti scrivo nell'Mp di tanto tempo fa che ti avevo detto di non cancellarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cerco e do nuovi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Offro Bulbasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi servirebbe dratini,va bene anche ancora uovo Va bene per Avalugg? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.