iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Raga mi potete dire come evsare ralts 5 ivs natura allegravi prego rispondete
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Scegli due statistiche (Se ne scegli tre non so aiutarti mi spiace):Vai al pokémon market di Romantopoli, attivi potere O sconto per risparmiare, compri 20 vitamine, 10 per ogni stat da EVSare. Poi vai giù di SAV, telo segna lui quando hai finito. Non sarà il metodo più veloce ma è sicuramente il più divertente (A me piace cercare di battere i miei stessi record sul SAV) NB: Le vitamine servono perché se non si hanno almeno due stat un poco elevate, almeno sopra il 50, diventa difficile SAVvare, perché i tiri saranno poco potenti, il tiro speciale si carica più lentamente ed il pokémon sarà meno preciso, più lento e più fragile.Ci sono pokémon come Venusaur che hanno dei tiri difficili da destreggiare, se proprio non ci riesci (E riuscirci potrebbe essere una sfida buona per determinarti ad EVSarlo divertendoti ) puoi usare un altro pokémon B e far usare i sacchi a Ralts xP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.