FrancyS94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciau gente °°Immagino che molti desiderino avere dei pokèmon rari tutti sbrilluccicosi, che so, Mewtwo magari. Ho preso oggi le mie vecchie cartucce di HG, SS, e verde foglia, e fortunatamente avevo ancora Mewtwo, Kyogre e Groudon da catturare, così ho deciso di prenderli shiny.Gli ho salvato davanti, un leggendario per ogni cartuccia e ogni cartuccia su una console (eh sì, ne ho ben 4). Sono stato un'oretta oggi senza risultati, così ora ho spento e penso che domani continuerò appena avrò tempo libero per qualche minuto...voi dopo quanti soft reset avete ottenuto i vostri leggendari sbrilluccicosi? E poi, ogni quanto soft resettavate (termine nuovo) al giorno prima di spegnere la console e cedere alla fatica?Io onestamente non sto tenendo il conto dei soft reset, non mi interessa molto in fondo sapere dopo quanti tentativi mi saltano fuori. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ero uno Shiny Hunter prima dell'uscita di X&Y, ho soft resettato per un paio di Pokémon, ma solo uno di essi era Leggendario. Charmander solo 263 SRs e ci misi meno di un giorno. Botta di kulo assurda. Torchic 1567 SRs e ci misi 4 giorni circa. Totodile 550 SRs e ci misi un giorno. Chikorita solamente 95 SRs e ci misi solo un'ora. fg Cyndaquil ben 8578 SRs e ci misi oltre due settimane. Sudowoodo 233 SRs e ci misi meno di un giorno. Infine per Articuno ci misi 2726 SRs e circa 2/3 giorni. Quando inizio a soft resettare per un Pokémon non smetto fino a che non salta fuori shiny, e al giorno faccio almeno 500 SRs. Wow, tu sì che hai avuto fortuna! Salvo Cyndaquil °° Mi piacerebbe fare ininterrottamente i sr per tutto il giorno, è che con l'università non è facile T_T Piuttosto dopo aver trovato sti 3 e Rayquaza, mi butto sugli starter di Johto come te *Q* Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non vorrei andare OT, ma qualcuno sa quali sono i leggendari con il blocco shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ora sto soft-resettando per Lapras in Fire Red, comunque dopo circa 4000 sr Bulbasaur shiny, è stata la soddisfazione più grande della mia vita che mi ha spinto a shiny hunterare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.