Vai al commento



Soft reset: i nostri punteggi


Post raccomandati

Ciau gente °°


Immagino che molti desiderino avere dei pokèmon rari tutti sbrilluccicosi, che so, Mewtwo magari. 


Ho preso oggi le mie vecchie cartucce di HG, SS, e verde foglia, e fortunatamente avevo ancora Mewtwo, Kyogre e Groudon da catturare, così ho deciso di prenderli shiny.


Gli ho salvato davanti, un leggendario per ogni cartuccia e ogni cartuccia su una console (eh sì, ne ho ben 4). Sono stato un'oretta oggi senza risultati, così ora ho spento e penso che domani continuerò appena avrò tempo libero per qualche minuto...


voi dopo quanti soft reset avete ottenuto i vostri leggendari sbrilluccicosi? E poi, ogni quanto soft resettavate (termine nuovo) al giorno prima di spegnere la console e cedere alla fatica?


Io onestamente non sto tenendo il conto dei soft reset, non mi interessa molto in fondo sapere dopo quanti tentativi mi saltano fuori. °°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero uno Shiny Hunter prima dell'uscita di X&Y, ho soft resettato per un paio di Pokémon, ma solo uno di essi era Leggendario.

Charmander solo 263 SRs e ci misi meno di un giorno. Botta di kulo assurda.

Torchic 1567 SRs e ci misi 4 giorni circa.

Totodile 550 SRs e ci misi un giorno.

Chikorita solamente 95 SRs e ci misi solo un'ora. fg

Cyndaquil ben 8578 SRs e ci misi oltre due settimane.

Sudowoodo 233 SRs e ci misi meno di un giorno.

Infine per Articuno ci misi 2726 SRs e circa 2/3 giorni.

 

Quando inizio a soft resettare per un Pokémon non smetto fino a che non salta fuori shiny, e al giorno faccio almeno 500 SRs.

Wow, tu sì che hai avuto fortuna! Salvo Cyndaquil °°

Mi piacerebbe fare ininterrottamente i sr per tutto il giorno, è che con l'università  non è facile T_T

Piuttosto dopo aver trovato sti 3 e Rayquaza, mi butto sugli starter di Johto come te *Q*

Altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...