grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Senza parole, truffare a pokemon :| Non so se ridere o piangere. Comunque il nome dell'avversario è L. Raion. Grazie per aver aggiunto il mio video. Grazie a te, aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lotte in link - doppio - AleR Vs Josh (passante)Aegislash, Krookodile, Talonflame, Azumarill Vs Greninja, Raichu, Charizard X, LucarioDurata: 3 TurniCodice: YTWW-WWWW-WWW4-7HYZ Non dura molto. Guardatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao puoi mettere anche uno mio è in doppioOak:gliscor ,rotom w ,ferrothorn ,scizor vs noiver mewtwo charizard zygrade codice M2RG-WWWW-WWW4-9LJ6E se volete qualche consiglio mandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Scusate come si fa a leggere i codici lotta su Registradati? Mi esce "Non ci sono video lotta. Puoi registrare un video lotta durante le lotte in link, ecc.". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alakaking Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao raga questa è una lotta sensazionale è fantastica e ho vinto ......pokèmon miei:Togekiss,Charizard,Sceptile,Sylveon,Greninja,Blastoise VS Charizard X,Genesect,Darkrai,Arceus,Deoxys e Latios..... Codice lotta : N4KW-WWWW-WWW6-2HEG....Turni:24 buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ecco due lottePer piacere Grassiniilban aggiungile!Lotta in singolo:Miei (di Taipan): Greninja, Lucario, NoivernSuoi (di Riccardo): Lucario, Gardevoir, Pikachu3-0 per meNLAG-WWWW-WWW6-5EG9Lotta tripla:Miei: Lucario, Glaceon, Greninja, Noivern, Charizard, RaichuSuoi (di ABDELLATIF): Lucario, Garchomp, Raichu, Heatran, Scizor, Mewtwo5-0/4-0 per meADVW-WWWW-WWW6-7TDZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hagenauwa Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusate ragazzi, ma perché quando provo a rendere pubblico un video lotta, mi esce la scritta "Non puoi rendere pubblico questo video lotta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Salve Posso darvi un po' di codici anche senza chiedere all'avversario sfidato se potete metterli online oppure devo contattare i miei avversari anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anche io vorrei mandare qualche video ma c'è qualcuno che se ne occupa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ecco il mio video di vittoria all'ultimo ps 75dg-wwww-wwxr-ffpb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.