Guest glacchan Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao, è da ieri che tento di catturare un Ditto Shiny con il pokeradar, ma non capisco se faccio giusto o sbagliato!Le regole generali le conosco... 4 passi dall'erba, seguire sempre la velocità che si è scelta in precedenza, non stare sui bordi.. ecc. ecc..... So tutto! L'unica cosa che non so è la seguente:A volte, diciamo nel 30% dei casi, ad esempio dopo la sesta chain, finisco di far fuori un ditto, e la musichetta del pokeradar cambia e parte una musica velocissima. Al che mi viene da pensare che ci sia uno shiny da qualche parte, controllo tutti i ciuffi d'erba, però non appare un ciuffo shiny!!! A volte resetto il pokeradar e la musica diventa più tranquilla, altre volte vado nell'erba con la musica veloce ma comunque non appare uno shiny, anche perchè non si illumina nessun ciuffo!! Cosa vuol dire ciò? La musica veloce significa che mi sto avvicinando mano a mano a trovarne uno shiny?? Chiaritemi questo dubbio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 beh, tecnicamente più è lunga la tua catena, più è probabile che esca un fruscio d'erba luccicante.non credo che la musica c'entri qualcosa, quello che conta è la catena e le sue probabilità .certo, c'è gente che trova lo shiny al primo colpo o giù di lì, ma tu continua a provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest glacchan Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 beh, tecnicamente più è lunga la tua catena, più è probabile che esca un fruscio d'erba luccicante. non credo che la musica c'entri qualcosa, quello che conta è la catena e le sue probabilità . certo, c'è gente che trova lo shiny al primo colpo o giù di lì, ma tu continua a provare Grazie questo lo sapevo già , ma non è quello che ho chiesto :-/ Qualcuno puà chiarirmi il dubbio su quella musichetta veloce improvvisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.