Vai al commento

PokèCiao!

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^ Ho sempre frequentato questo forum e finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi =P Il mio nick è Dark Onizuka, ma in vari giochi uso anche il nick "Avnas". Principalmente mi piacciono gli anime ed i videogames, e recentemento ho aperto un fansub (purtroppo sono da solo a subbare, però vabbè xD) Fin da quando ero piccolo mi sono sempre piaciuti i pokèmon, ma per volere dei miei genitori non ho mai avuto modo di comprare un gameboy, fino a quando non lo ricevetti come regalo di compleanno da mia zia xD Gameboy Advance SP con pokemon rubino! Ero completamente perso, il mio primo gioco pokèmon! Dopo circa due anni mio padre mi fece vendere sia il gameboy che pokemon rubino T.T (I pianti si sprecarono) Finalmente con pokemon Y&X, ed essendo indipendente, ho acquistato il mio primo 3ds v.v (Limited edition pokemon X & Y rosso) con pokemon Y! =D sono tornato felice! Mi sto dilungando troppo nella presentazione xD Spero di trovarmi bene! Ci si becca! ;)

Edit: Non riesco ad impostare l'avatar D: Mi dice che è troppo grande, ma non ho capito se la dimensione del file o la grandezza dell'immagine <.< E' un 200x200px è pesa 68 Kb >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...