Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Oggi un mio amico ha aperto la gts (aveva chiesto un VANILLUXE) e gli è arrivato un uovo. È catturato in ultraball,originario del deposito frigo,ottenuto il 3 ottobre 2010,anno in cui n/b non c'erano. Urgente, nè io nè lui vogliamo perdere il suo salvataggio Quasi completo, con 995.59 ore giocate e solo galvantula e (udite udite) vanilluxe mancanti.Che si può fare??Dovremmo metterlo in trattativa gts e rifilarlo a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dovete trovare qualcuno che deve riniziare il gioco o pure fare trattative con a gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mi sento troppo cattivo a metterlo in gts. l'emulatore per smartphone dsdroid e la scheda ufficiale su 3ds possono comunicare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Oggi un mio amico ha aperto la gts (aveva chiesto un VANILLUXE) e gli è arrivato un uovo. È catturato in ultraball,originario del deposito frigo,ottenuto il 3 ottobre 2010,anno in cui n/b non c'erano. Urgente, nè io nè lui vogliamo perdere il suo salvataggio Quasi completo, con 995.59 ore giocate e solo galvantula e (udite udite) vanilluxe mancanti.Che si può fare??Dovremmo metterlo in trattativa gts e rifilarlo a qualcuno? La data non conta! Pure io ho ricevuto un Pokémon che nei dati è scritto che è stato catturato nel 2004!Non conta perché uno può cambiare la data nel DS e quindi il gioco prende la data impostata nel DS.E' stato catturato con una Ultra Ball? Allora si tratta di un Uovo peste. (Penso che l'avevi già capito! )Conosci qualcuno che deve riniziare il gioco? Prima cosa lo devi mettere assolutissimamente da solo in un Box. Penso che dovrebbe scomparire, ma rimane (Divente invisible).Per ricordarvelo fa chiamare il Box al tuo amico con un nome dove vi fa ricordare che c'è l'Uovo peste.Ora non posso dirti niente altre a questo. Ti farò sapere!http://wiki.pokemoncentral.it/Uovo_Peste Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non centra anche a me hanno scambiato un uovo chiamato "Ei" e pensavo fosse un uovo peste... schiuso ed era un gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se non avete Poke Ball in Borsa,l'Uovo entra in un altra ball. Dovete vedere il tempo di schiusura,se c'è scritto che ci vorrà molto tempo sarebbe anche probabile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non far schiudere l'Uovo peste!http://www.youtube.com/watch?v=jQIiHqvzoPU 1:44.Se non avete Poke Ball in Borsa,l'Uovo entra in un altra ball. Dovete vedere il tempo di schiusura,se c'è scritto che ci vorrà molto tempo sarebbe anche probabile :C Cosa? Non sapevo che l'Uovo entrasse in una Poké Ball che hai nella Borsa!E se uno non ha Poké Ball? Te lo danno lo stesso l'Uovo!Non centra anche a me hanno scambiato un uovo chiamato "Ei" e pensavo fosse un uovo peste... schiuso ed era un gible Perché l'hai schiuso se pensavi che era un Uovo peste? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 cerco di schiuderlo senza salvare (ho io il suo 3ds)vi aggiornoupdate 1:"pare che ci metterà molto a schiudersi",dopo 8 volte il ponte freccialuce e supporto corpodifuoco.lo passerei a w2 per porrtarlo alla join avenue ma temo troppo.update 2:13o ponte. manca ancora molto. arriverò ad austropoli (sono dal lato del bosco) e lo metterò in trattative. mi dispiace per quel poveretto (intendo chi lo prenderà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma... Ora le uova hanno la stessa Ball della madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 update 3:ci metterà un po' è apparso mentre lo mettevo in quarantena. non perdo le speranze.Ma... Ora le uova hanno la stessa Ball della madrereally?ho pensato che potrebbe essere un vanilluxe effettivamente originario del deposito frigo che è ibernato nell'uovo in qualche modoes:gioco originale overcheated Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Metti nel box e liberi SUBITO, per la data non mi stupirei (mi hanno rifilato un Rotom del 12/05/2016 nella GTS, perciò credo sia solo un cambio di data idiota e non-sense) poi ti catturi un Vanillite e lo alleni (lo so, è pesante ma opportuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non far schiudere l'Uovo peste!http://www.youtube.com/watch?v=jQIiHqvzoPU 1:44. Cosa? Non sapevo che l'Uovo entrasse in una Poké Ball che hai nella Borsa!E se uno non ha Poké Ball? Te lo danno lo stesso l'Uovo! Perché l'hai schiuso se pensavi che era un Uovo peste?Semplice, ero all'inizio e se proprio lo era ricominciavo il gioco poi ne ho già sciusi molti in passato e non mi hanno recato nessun danno nella schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 comincia a dire "Eh?" a ogni passo. non posso liberare un uovo. dovrei salvare?ps:veloci,devo farmi i compiti non ho salvato. baibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 comincia a dire "Eh?" a ogni passo. non posso liberare un uovo. dovrei salvare?ps:veloci,devo farmi i compiti non ho salvato. baibaiè un uovo peste allora! non salvare ovvio O.o ps. non avevo letto che era su pokemon bianco lol avevo capito pokemon X xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io, nel dubbio, non proverei mai a farlo schiudere, ma lo lascerei nel Box a vita. originario del deposito frigo,ottenuto il 3 ottobre 2010,anno in cui n/b non c'erano.In Giappone sono usciti il 18 Settembre 2010, quindi c'erano. Ma... Ora le uova hanno la stessa Ball della madreLui parla della Quinta Gen, non di X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 è un uovo peste allora! non salvare ovvio O.o ps. non avevo letto che era su pokemon bianco lol avevo capito pokemon X xD Io avevo capito Pokémon Bianco. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io avevo capito Pokémon Bianco. xD io proprio no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 lolil gioco è pkm nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.