Vai al commento

Probabile uovo peste

Post raccomandati

Oggi un mio amico ha aperto la gts (aveva chiesto un VANILLUXE) e gli è arrivato un uovo. È catturato in ultraball,originario del deposito frigo,ottenuto il 3 ottobre 2010,anno in cui n/b non c'erano. Urgente, nè io nè lui vogliamo perdere il suo salvataggio Quasi completo, con 995.59 ore giocate e solo galvantula e (udite udite) vanilluxe mancanti.Che si può fare??Dovremmo metterlo in trattativa gts e rifilarlo a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un mio amico ha aperto la gts (aveva chiesto un VANILLUXE) e gli è arrivato un uovo. È catturato in ultraball,originario del deposito frigo,ottenuto il 3 ottobre 2010,anno in cui n/b non c'erano. Urgente, nè io nè lui vogliamo perdere il suo salvataggio Quasi completo, con 995.59 ore giocate e solo galvantula e (udite udite) vanilluxe mancanti.Che si può fare??Dovremmo metterlo in trattativa gts e rifilarlo a qualcuno?

La data non conta! Pure io ho ricevuto un Pokémon che nei dati è scritto che è stato catturato nel 2004!

Non conta perché uno può cambiare la data nel DS e quindi il gioco prende la data impostata nel DS.

E' stato catturato con una Ultra Ball? Allora si tratta di un Uovo peste. (Penso che l'avevi già  capito!  :sneaky: )

Conosci qualcuno che deve riniziare il gioco? 

Prima cosa lo devi mettere assolutissimamente da solo in un Box. Penso che dovrebbe scomparire, ma rimane (Divente invisible).

Per ricordarvelo fa chiamare il Box al tuo amico con un nome dove vi fa ricordare che c'è l'Uovo peste.

Ora non posso dirti niente altre a questo. Ti farò sapere!

http://wiki.pokemoncentral.it/Uovo_Peste

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Non far schiudere l'Uovo peste!

http://www.youtube.com/watch?v=jQIiHqvzoPU

1:44.

Se non avete Poke Ball in Borsa,l'Uovo entra in un altra ball.

Dovete vedere il tempo di schiusura,se c'è scritto che ci vorrà  molto tempo sarebbe anche probabile :C

Cosa? Non sapevo che l'Uovo entrasse in una Poké Ball che hai nella Borsa!

E se uno non ha Poké Ball? Te lo danno lo stesso l'Uovo!

Non centra anche a me hanno scambiato un uovo chiamato "Ei" e pensavo fosse un uovo peste... schiuso ed era un gible

Perché l'hai schiuso se pensavi che era un Uovo peste?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

cerco di schiuderlo senza salvare (ho io il suo 3ds)

vi aggiorno

update 1:

"pare che ci metterà  molto a schiudersi",dopo 8 volte il ponte freccialuce e supporto corpodifuoco.lo passerei a w2 per porrtarlo alla join avenue ma temo troppo.

update 2:13o ponte. manca ancora molto. arriverò ad austropoli (sono dal lato del bosco) e lo metterò in trattative. mi dispiace per quel poveretto (intendo chi lo prenderà )

Link al commento

update 3:

ci metterà  un po' è apparso mentre lo mettevo in quarantena. non perdo le speranze.

Ma... Ora le uova hanno la stessa Ball della madre

really?

ho pensato che potrebbe essere un vanilluxe effettivamente originario del deposito frigo che è ibernato nell'uovo in qualche modo

es:gioco originale overcheated

Link al commento

Non far schiudere l'Uovo peste!

http://www.youtube.com/watch?v=jQIiHqvzoPU

1:44.

Cosa? Non sapevo che l'Uovo entrasse in una Poké Ball che hai nella Borsa!

E se uno non ha Poké Ball? Te lo danno lo stesso l'Uovo!

Perché l'hai schiuso se pensavi che era un Uovo peste?

Semplice, ero all'inizio e se proprio lo era ricominciavo il gioco :) poi ne ho già  sciusi molti in passato e non mi hanno recato nessun danno nella schedina

Link al commento

Io, nel dubbio, non proverei mai a farlo schiudere, ma lo lascerei nel Box a vita.

originario del deposito frigo,ottenuto il 3 ottobre 2010,anno in cui n/b non c'erano.

In Giappone sono usciti il 18 Settembre 2010, quindi c'erano.

Ma... Ora le uova hanno la stessa Ball della madre

Lui parla della Quinta Gen, non di X/Y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...