C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 OFFRO:-----------------------------------------------------------------------------------------------------------GASLYAbilità : LevitazioneNatura: TimidaHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31-----------------------------------------------------------------------------------------------------------CROAGUNKAbilità : PellearsaNatura: DecisaMossa Uovo: AssorbipugnoHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31-----------------------------------------------------------------------------------------------------------FLETCHLINGAbilità : AlirafficaNatura: DecisaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31-----------------------------------------------------------------------------------------------------------BAGONAbilità : Forzabruta -> ArroganzaNatura: DecisaMossa Uovo: DragodanzaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31-----------------------------------------------------------------------------------------------------------MARILLAbilità : MacroforzaNatura: DecisaMossa Uovo: Panciamburo - AcquagettoHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31-----------------------------------------------------------------------------------------------------------LITWICKAbilità : FuocoardoreNatura: TimidaHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31----------------------------------------------------------------------------------------------------------- CERCO:Altre coppie IVsate bene come i miei (IV e natura giusta)OPPUREPokemon Shiny NON pescati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scusa come fai ad avere tyrogue?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso darti Mawile Deciso per Smeargle DW, se hai voglia di aspettare posso darti anche Tentacool per Dragonair DW, hanno le abilità segrete, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scusa come fai ad avere tyrogue?.... si trova al Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso darti Mawile Deciso per Smeargle DW, se hai voglia di aspettare posso darti anche Tentacool per Dragonair DW, hanno le abilità segrete, giusto?Ovvio Vado a procurarmi prima Smeargle DW, Per Dragonair vediamo, comunque manda mp che parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho eevee sicuro hai un pokemon con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 e dove si trova snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho eevee sicuro hai un pokemon con pokerus No mi disp e dove si trova snorunt Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 CERCO AGGIORNATO! VENGHINO SIGNORI! VENGHINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up con nuovo Cerco e Possibilità di avere pokemon DW con 3 IV random (Ovviamente cercherò di dare quelle più utili!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi interesserebbe lapras... Quali sono le iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Aggiornato con roba più succosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.