Guest santino black mark ivans Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 guardate questi: ne sapete niente? quanto usciranno? sono fake? dite la vostra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Belli, soprattutto quello arancione... Ma è la prima volta che li vedo e ne sento parlare o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 belli, ma mai visti prima, sembrano fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino black mark ivans Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 li ho trovati 5 minuti fà su google... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 fake! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Bellissimo quello viola però l'arancione mi sembra fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Non sono fake... erano altre tonalità di colore presentate all' E3 2010 (quando fu presentato per la prima volta il Nintendo 3DS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino black mark ivans Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 staff se la nintendo li ufficializza dovete scrivere sul sito ke sono stato io il primo ke li ha annunciati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Non sono fake... erano altre tonalità di colore presentate all' E3 2010 (quando fu presentato per la prima volta il Nintendo 3DS). esatto, l'avevo visto su pokemon mania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 anke io li avevo già visti qnd li hanno presentati all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 idem l'ho visti su pokemon mania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 li hanno mostrati all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 bene, dopo aver saputo che non sono fake ora ne voglio uno è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Belli, penso che usciranno più o meno a Giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.